Valencia, Prandelli ha chiesto tre acquisti. Ci sono un ex Juve ed un ex obiettivo

30.09.2016 19:00 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Valencia, Prandelli ha chiesto tre acquisti. Ci sono un ex Juve ed un ex obiettivo
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Cesare Prandelli, prossimo tecnico del Valencia, avrebbe già parlato con Suso García Pitarch per programmare i rinforzi del Valencia nella sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto riporta Fichajes.net, sono tre i nomi che l'ex Ct della Nazionale avrebbe indicato.

Felipe Melo: Il centrocampista brasiliano è il primo nome richiesto da Prandelli alla sua nuova dirigenza. L'esperienza e la grinta dell'attuale centrocampista dell'Inter sono considerati importanti per l'allenatore nel suo nuovo progetto. In nerazzurro Melo sta giocando poco quest'anno e potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Stevan Jovetic: Altro calciatore dell'Inter finito nel mirino di Prandelli. Il montenegrino sta giocando pochissimo con De Boer e tornerebbe volentieri agli ordini di Prandelli, suo tecnico alla Fiorentina dal 2008/09 al 2009/10.

Gianluca Lapadula: L'attaccante italiano è il rinforzo chiesto da Prandelli per l'attacco dei pipistrelli. Capocannoniere della scorsa Serie B con 30 reti, è passato in estate al Milan in cambio di 9 milioni di euro ma in rossonero è chiuso da Bacca.