Tuttosport - Tchouameni, duello tra Juve e Real

13.10.2021 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Tchouameni, duello tra Juve e Real
TuttoJuve.com

Tuttosport apre con il calciomercato: "Tchouameni, duello Juve-Real", titola il quotidiano. Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri piombano anche i madrileni. I bianconeri faranno un tentativo a gennaio per anticipare la concorrenza.

"Forza ragazze, fate gli arbitri",  Intervista esclusiva a Maria Marotta, il fischietto che ha debuttato in Serie B: "Mi sono fatta le ossa sui campi caldi dei dilettanti campani, ma senza problemi. L'essenza del calcio? Il numero 10".

 "Il Milan perde Maignan", titola il quotidiano di spalla. Il francese sarà operato oggi al polso. Il Milan chiude per Mirante: sarà il portiere ex Roma a sostituirlo nelle prossime settimane.

Di spalla: "Salvo io la storia del Fila", si legge. Il quotidiano espone il progetto di Vigna, socio della ditta Fiammengo e tifoso del Toro, per una gradinata dello stadio.

"L'Italia coccola Chris", si legge invece in taglio basso. Eriksen. Viaggio nella nuova vita del campione, che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore.