Ufficiale
Sudtirol, arriva dalla Juve Anghelè: "So di avere un'occasione importante"
L'ex bianconero passa in Serie B e ammette: "Sono pronto a dare tutto me stesso per viverla al meglio e dimostrare il mio valore"
L’FC Südtirol ha annunciato l'affare con la Juventus per il prestito fino a giugno di Lorenzo Anghelè. "Sono particolarmente soddisfatto di aver intrapreso questa nuova avventura all’FC Südtirol e mi appresto a far parte di un gruppo che esprime valori significativi sia dal punto di vista tecnico che umano - ha ammesso il giocatore -. So di avere davanti a me un’occasione importante e sono pronto a dare tutto me stesso per viverla al meglio e dimostrare il mio valore".
autore
Giornalista pubblicista dal 2011, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho cominciato il radio con Retesport e col calcio per poi passare a Il Romanista. Dal 2012 collaboro con Leggo nella redazione sportiva, a TMW Radio fin dai suoi esordi nel 2016. Dalla F1 alla MotoGP, dal rugby allo sci, passando per tennis, ciclismo e volley: lo sport a 360° è la mia passione.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

