Squinzi: "Berardi-Inter? Nessun contatto fino a questo momento"
Intervistato in esclusiva da FcInterNews il proprietario del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato del futuro di Domenico Berardi, attaccante della squadra di Eusebio Di Francesco e della Nazionale Under-21 italiana accostato proprio nelle ultime ore all'Inter, pronta - secondo alcuni rumors di mercato - a superare la Juventus in vista della prossima stagione (la società bianconera gode però di un'opzione a proprio favore).
Il patron neroverde, però, fa capire che per il momento non c'è ancora nulla di concreto: "Sinceramente non so nulla di questa possibilità, non ho avuto segnali da parte dell'Inter. Fino a oggi non c'è stata alcuna chiamata e non è stato fissato alcun incontro per parlare del futuro del giocatore".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

