Sportmediaset - La Juve insiste per Tomori: Milan aperto alla cessione con la giusta offerta
La Juventus continua ad insistere con il Milan per l'acquisto del cartellino di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", i rossoneri non sarebbero insensibili ad una buona offerta per il giocatore, e la Juve potrebbe mettere sul piatto 25-30 milioni di euro, cifra che il Milan accetterebbe.
Tomori, dal canto suo, vorrebbe restare al Milan fino a giugno, ma qualora i rossoneri dovessero decidere di accettare l'eventuale offerta della Juve, non si opporrebbe al trasferimento. I 2 club dovrebbero tornare a parlare dell'inglese dopo la sfida di stasera in campionato.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

