Sportmediaset - Juve, per Zirkzee è sfida Juve-Napoli
La Juventus non sarebbe l'unica squadra italiana ad essere interessata a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, in vista di gennaio. Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore piacerebbe, e non poco anche al Napoli.
Zirkzee darebbe preferenza ai bianconeri, anche per via della presenza del suo "mentore" Thiago Motta in panchina, ma la trattativa resta molto difficile da concludere positivamente per entrambi i club. Lo United, infatti, cederebbe Zirkzee soltanto a titolo definitivo, anche a rischio di una minusvalenza, e non aprirebbe al prestito, almeno per il momento.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

