Sportitalia - Damiani: "Ronaldo? Uno dei colpi più importanti della storia del calcio italiano. Paratici in conferenza? Scelta giusta"

17.07.2018 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Damiani: "Ronaldo? Uno dei colpi più importanti della storia del calcio italiano. Paratici in conferenza? Scelta giusta"
TuttoJuve.com
© foto di Emiliano Crespi

Il noto procuratore Oscar Damiani, ospite di Sportitalia mercato, è stato interpellato sull'affare Ronaldo. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "E' uno dei colpi più importanti della storia del calcio italiano. Secondo me lo dimostrerà anche in campo. Poi tutte le chiacchiere stanno a zero, poi bisogna giocare. Ora la Juve deve vincere campionato e Champions? Non è che obbligatorio vincere la Champions.

Ovviamente parte con i favori del pronostico. Paratici in conferenza? Penso sia stata una scelta giusta perchè oggi è stata fatta una presentazione sportiva, quindi Paratici, direttore sportivo della società, è giusto che in quel momento  ci fosse lui. La trattativa vera e propria è stata fatta a monte, in Grecia, quando è andato in Grecia Agnelli, è stata fatta prima ancora da Marotta. Ma oggi penso sia giusto dare merito anche a Paratici che ha tessuto tutta questa trattativa in silenzio e senza dire nulla a nessuno, con le notizie che sono uscite fuori solo a cose fatte, questa è la cosa più importante".