Si lavora anche su Spalletti e MCKennie
Spalletti e i prossimi rinnovi
Reduce da un affaticamento e dalla panchina in Coppa Italia a Bergamo, Yildiz spera di festeggiare il rinnovo con una prestazione decisiva contro la Lazio. Lo stesso Spalletti, considerato fondamentale per la sua crescita, spinge per ripartire forte.
Intanto, alla Continassa si lavora anche sui rinnovi del tecnico e di Weston McKennie, entrambi in scadenza a giugno. Ma oggi il protagonista è uno solo: Kenan Yildiz, il presente e il futuro della Juventus. Questo secondo Gazzetta.
Blindato il talento turco e nuovo numero dieci bianconero, alla Continassa si lavora per prolungare il contratto del tecnico toscano, arrivato il 30 ottobre per sostituire Igor Tudor con un accordo valido fino a giugno. La dirigenza juventina punta a dare continuità al progetto tecnico, considerato centrale per la crescita della squadra.
Parallelamente, la Juve tenterà l’affondo anche per Weston McKennie, entrato negli ultimi mesi di contratto e finito nel mirino della MLS americana. Il club vuole evitare una cessione a parametro zero e valuta il rinnovo come opzione prioritaria per il centrocampo del futuro.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
