Romano: “Resta all’interno dello spogliatoio del Napoli che alla fine si possa andare alla separazione con Conte, ma…”

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Antonio Conte. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è stato l’incontro che aspettavamo, dopo la festa, come detto, dopo le giuste celebrazioni scudetto del Napoli, tra Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis. Se nonostante sia stato detto da tante parti che fosse già finita tra il Napoli e Antonio Conte, che fosse un incontro per chiudere, non è stato un incontro per chiudere. È stato un incontro per parlare, per confrontarsi, per proporre quelli che sono i progetti del Napoli e di Antonio Conte, per ascoltare il suo feedback. Conte ha chiesto ancora un po’ di tempo, è una questione chiaramente di giorni, non molto lunga, ma certamente l’idea è quella di riaggiornarsi tra qualche giorno.
Resta all’interno dello spogliatoio del Napoli una sensazione che alla fine si possa andare verso la separazione, ma ripeto, come già detto nei giorni scorsi, che questa ancora non è una scelta definitiva da parte di Antonio Conte. Ancora non è una scelta finale, è una sensazione che si respira anche nello spogliatoio del Napoli, ma non è una scelta ancora finale. Quindi dobbiamo rispettare il Napoli in questa storia, dobbiamo rispettare Antonio Conte e la volontà manifestata di parlarsi, di comunicare e poi di fare una scelta definitiva. Quindi aspettiamo questo passaggio, come aspetta anche Massimiliano Allegri, che resta il favorito nella lista del Napoli, ma ancora senza alcun tipo di via libera, proprio perché c’è ancora Antonio Conte sulla panchina del Napoli".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com