Polemica Rabiot, la madre contro Longoria

La madre di Rabiot, Veronique, sbotta. "È un epifenomeno, qualcosa di marginale. Tutti sanno che negli spogliatoi i giocatori possono avere dei diverbi. Non sarebbe mai dovuto uscire da lì. Ma se è trapelato, un motivo c’è. Un pretesto per liberarsene? Sì, è evidente, non serve una laurea per capirlo. Nel mondo del calcio, tutti mentono. E lo dico apertamente: mentono. Alla fine, è sempre una questione di soldi. Si può criticare Adrien per molte cose, ma non certo per la sua dedizione. È semplicemente patetico", ha dichiarato ai microfoni di RTL.
Pablo Longoria risponde alle accuse: "Abbiamo sempre voluto che Adrien restasse"
Il presidente del club, Pablo Longoria, ha replicato duramente mercoledì alle insinuazioni, chiarendo la posizione della società sul caso Adrien:
"Insinuare una cosa del genere significa andare contro la verità e mancare di rispetto all’intelligenza delle persone. Per tutto il mese di giugno abbiamo chiamato Adrien ogni giorno perché volevamo assolutamente che restasse con noi. Già alla fine della scorsa stagione gli avevamo proposto un rinnovo di contratto, con un aumento di stipendio. Se lo era guadagnato, sia per quanto fatto in campo che per il suo impegno fuori dal campo", ha dichiarato Longoria.