Pogba, PSG e Barcellona le pretendenti più "serie" per l'acquisto del francese: decisiva per l'addio sarà la volontà del giocatore

Pogba, PSG e Barcellona le pretendenti più "serie" per l'acquisto del francese: decisiva per l'addio sarà la volontà del giocatoreTuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 aprile 2015, 11:30Calciomercato
di Giuseppe Giannone

Sarebbero PSG e Barcellona i club con le maggiori chances di arrivare all'acquisto di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della Juventus e della nazionale francese, in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.com", però, parigini e catalani, per poter avere in rosa il campione transalpino l'anno prossimo dovranno soddisfare pienamente le richieste del club bianconero, che non inizierà alcuna trattativa per meno di 80 milioni di euro, e, soprattutto, dovranno ottenere l'assenso del giocatore, cosa al momento difficile, visto che il ragazzo, complice anche la scalata della Juve ai vertici europei, non sarebbe più così convinto di lasciare Torino a giugno.

Decisiva, quindi, sarà la volontà dello stesso Pogba, volontà che, ad oggi, sarebbe probabilmente quella di restare alla Juve almeno un'altra stagione.