Paganini: "Vlahovic-Milan non da escludere. Sorloth? Difficilmente lascerà l'Atletico"
Il giornalista Paolo Paganini è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.
E' venuta fuori la vera Juve di Spalletti?
"Sta valorizzando i giocatori, ma la Juve ha delle lacune tecniche che rimangono, vedi il laterale destro e il regista. Il problema è proprio il giocatore che pensa. Lì stanno cercando qualcosa. Difficile però che i giocatori di personalità si spostino a gennaio. Sono usciti nomi non di prima fascia, da quello che so Luciano preferisce che si investa su Chiesa piuttosto che su un nome a caso in quel ruolo".
Sorloth-Juve?
"Difficilmente l'Atletico farà partire anche lui, visto che c'è in partenza Raspadori".
Milan-Vlahovic è vero?
"Il rapporto che ha Vlahovic con Allegri è importante, Tare c'ha provato già in estate a portarlo a Milano. Ora cambiano le strategie. Ci fosse stato Tudor in panchina, la corsa era già fatta. Spalletti in tempi non sospetti ha detto che si lavora per Vlahovic, si è creato un rapporto che in ogni caso va tenuto in considerazione. La notizia però non è da escludere. Anche perchè il Milan non ha preso un grandissimo rinforzo in attacco".
Disastro arbitri in Serie A, che ne pensa?
"C'è un problema. Dipende sempre da chi è l'arbitro in campo e quello al VAR. Se c'è in campo Orsato e al VAR un giovane, non credo ci siano problemi. Se invece si ribalta la situazione, allora ecco che succede altro. Io farei il VAR a chiamata come in Serie C, così le società si prendono la responsabilità anche di questo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
