Milan. è fatta per Correa

22.07.2019 19:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Milan. è fatta per Correa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Dopo gli arrivi di Krunic, Theo Hernandez e Bennacer, il Milan ha chiuso un altro colpo. La dirigenza rossonera infatti ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Angel Correa, calciatore argentino classe 1995 di proprietà dell’Atletico Madrid".L Lo riferisce il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

"Nella giornata di ieri, Zvonimir Boban era in Spagna per definire le cifre dell’operazione: 40 milioni di euro per la parte fissa con bonus di facile raggiungimento per arrivare a 50, più altri 7 milioni di bonus più complessi, per arrivare a circa 57 milioni totali. Missione che dunque ha avuto buon esito, che fa parte di un giro di attaccanti anticipato negli scorsi giorni che coinvolge anche Cutrone – che potrebbe andare al Wolverhampton – e André Silva che sta per essere acquistato dal Monaco.

Grande soddisfazione, insomma, per la dirigenza del club. Maldini, Massara e Boban proseguono così in totale sintonia nella composizione della nuova rosa da consegnare a Marco Giampaolo per la stagione che sta per cominciare", conclude Di Marzio sul suo sito.