Mike Maignan nel mirino, Milan preoccupato
Mike Maignan nel mirino: la situazione che preoccupa il Milan
Con la possibilità concreta di ottenere lo svincolo a fine stagione, Mike Maignan rappresenta un vero rompicapo per la dirigenza sportiva dell’AC Milan. Nonostante ciò, emergono ora indiscrezioni secondo cui il Chelsea non avrebbe ancora fatto alcuna mossa per il portiere, destinato a essere uno dei protagonisti del prossimo mercato.
Chelsea in crescita ma senza contatti per Maignan
I Blues hanno mostrato segnali molto positivi nel mese di novembre, evidenziati dalla roboante vittoria contro il Barcellona in Champions League. Da sottolineare anche il prezioso pareggio ottenuto nel derby contro l’Arsenal, nonostante l’inferiorità numerica per un’ora dopo l’espulsione di Moisés Caicedo.
Il nodo portiere per Milan e Chelsea
Il tema centrale riguarda la programmazione della porta sia per il campione della Conference League e del Mondiale per Club, sia per il Milan. Il nome di Mike Maignan (30 anni) è stato più volte accostato al Chelsea: un portiere di livello mondiale che, però, rappresenta un'incognita per i rossoneri, dato che potrebbe lasciare Milano a parametro zero in estate.
La Juventus segue la situazione ma tutto dipenderà dalla presenza eventuale della Juventus in Champions.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
