Micheletti a Rmc Sport: “Nainggolan all’ultimo tratto di carriera”

20.06.2018 22:53 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
Micheletti a Rmc Sport: “Nainggolan all’ultimo tratto di carriera”
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giorgio Micheletti, giornalista e opinionista, a RMC Sport Mundial ha parlato così: "I big team fanno fatica a decollare e l'unico ad aver messo un timbro sul Mondiale di Russia è Cristiano Ronaldo. Questo è un Mondiale nella norma, dubito che le grandi nazionali siano quelle che abbiamo visto sino ad ora e dubito anche che Ronaldo possa continuare così. E' un Mondiale che mi fa aumentare la rabbia per l'Italia".

Pastore alla Roma te lo aspettavi?
"No, me lo sarei aspettato se fosse rimasto Sabatini. Sono incuriosito da questo acquisto perché mi immagino una Roma completamente diversa da quella vista sino ad ora. Pastore è perfetto con il 4-3-3 ma con dei protagonisti che la Roma non ha. Credo che ci saranno altre cessioni importanti in casa giallorossa. Dzeko che ci sta a fare con Pastore? credo che la Roma cambierà pelle e sono curioso di vedere come gestirà la situazione Di Francesco".

Nainggolan-Inter cosa ne pensi?
"Nainggolan è nell'ultimo tratto della sua carriera perché non si è mai risparmiato ed ha vissuto molto anche fuori dal campo. E' comunque l'uomo giusto per l'Inter di adesso. Spalletti ha bisogno di giocatori importanti ora non per il futuro. Nainggolan farà comodo all'Inter in campionato e in Champions League".