Mercato Juve h24 - Douglas Luiz all’Aston Villa. Pochi margini per Kolo Muani, ma la Juve non molla. Si lavora per bloccare Senesi. Fortini sempre nel mirino. Kostic non parte a gennaio
16:30 - Moretto: "La Juve andrà dritta su Senesi, intende bloccarlo per giugno dopo il mercato invernale" - (Leggi qui)
16:10 - Romano: "La Juve continua a chiamare per Kolo Muani. Affare non facile, se ne parlerà da giovedì in poi" - (Leggi qui)
15:40 - Frattesi, il futuro resta in bilico: Inter fredda sulla Juve, spuntano Premier e Turchia - (Leggi qui)
15:10 - Accomando: “Distanza economica tra la Juventus e il Psg per Kolo Muani” - (Leggi qui)
15:00 - Dopo il completamento delle pratiche burocratiche, Douglas Luiz si unirà all’Aston Villa - (Leggi qui)
14:50 - Romano: “L’Aston Villa ha fatto delle chiamate per David, chiusura immediata della Juventus” - (Leggi qu)
14:40 - Mariani: “Due scogli da superare per la Juventus per arrivare a Kolo Muani” - (Leggi qui)
14:20 - Accordo tra l’Aston Villa e la Juventus per Douglas Luiz per un prestito oneroso con opzione di acquisto - (Leggi qui)
13:50 - Juventus, sempre più lontana la pista Carrasco. Plettenberg (SkySport DE): "Al Shabaab non ha ancora dato il via libera per il prestito, la Roma continua a lavorare per trovare un accordo" - (Leggi qui)
12:20 - McKennie-Juve, presto si arriverà al rinnovo - (Leggi qui)
11:30 - Juve, interessa Zirkzee, ma non alle condizioni dello United - (Leggi qui)
11:10 - Maldini, niente Juve: visite mediche con la Lazio - (Leggi qui)
11:00 - Kolo Muani, pochi margini per un accordo Juve-PSG - (Leggi qui)
10:50 - Juve, proposto Beto: l'Everton chiede 20 milioni di euro - (Leggi qui)
10:40 - Juve, Kostic resta fino a giugno: poi sarà addio - (Leggi qui)
10:10 - Fortini sempre nel mirino della Juve: ci sono anche Roma e Napoli - (Leggi qui)
09:10 - Juventus, Spalletti insiste: serve un vero centravanti - (Leggi qui)
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
