Macalli: "Real su Dybala? I grandi club non trattano certi giocatori. La Juve vuole fare la società della plusvalenza o pensare seriamente al calcio?"

Macalli: "Real su Dybala? I grandi club non trattano certi giocatori. La Juve vuole fare la società della plusvalenza o pensare seriamente al calcio?"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
martedì 8 agosto 2017, 07:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

L'ex presidente di Lega Pro, Mario Macalli, ospite a "Sportitalia mercato", è stato interpellato sulla presunta maxi offerta del Real Madrid (85 milioni più Kovacic) per Paulo Dybala. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Si parla se devono vendere Dybala, ma i grandi club, quelli che fanno anche azienda, come il Bayern, alcune inglesi, che sanno fare queste cose da anni, non vanno a trattare certi giocatori. Se la Juventus vuole fare la società della plusvalenza, può fare qualsiasi cosa, se vuole fare la società che seriamente pensa al calcio, pensi a quello che deve pensare prima di acquistare centrocampista e difensore".