Lookman nel mirino del Galatasaray: la Juventus osserva
Il futuro di Ademola Lookman resta uno dei temi più caldi del calciomercato internazionale, e le ultime notizie dall’estero potrebbero complicare i piani dei club italiani, tra cui la Juventus. L’attaccante dell’Atalanta, protagonista di stagioni straordinarie a Bergamo, è finito di nuovo nel mirino del Galatasaray. Il club turco, noto per le ambizioni e gli investimenti importanti (come dimostrato con Osimhen e Icardi), sembrerebbe pronto a tornare all’assalto con proposte economiche molto allettanti per il giocatore. Secondo il portale Caughtoffside, la società di Istanbul avrebbe messo sul tavolo un’offerta d’ingaggio quasi da record: circa 6 milioni di euro a stagione, cifra difficile da pareggiare per le squadre di Serie A, Juventus inclusa.
L’operazione, però, non è semplice. L’ostacolo principale è rappresentato dalle richieste dell’Atalanta, che non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello e valuta il cartellino di Lookman almeno 55 milioni di euro. Questa cifra elevata complica notevolmente i piani del Galatasaray, che potrebbe non avere i mezzi per soddisfare le pretese del club bergamasco.
A rendere il mercato ancora più complesso è la concorrenza internazionale: Lookman è seguito da top club di Serie A, Premier League e Liga, pronti a inserirsi quando la situazione si chiarirà, consapevoli che l’asta per il nigeriano sarà lunga e costosa
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
