live

TJ - Terminato incontro Juve - Antun per il rinnovo di Dybala. Le parti hanno presentato le loro proposte, ci si riaggiornarerá a fine mese. Le ultime su Locatelli

14.08.2021 17:56 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Terminato incontro Juve - Antun per il rinnovo di Dybala. Le parti hanno presentato le loro proposte, ci si riaggiornarerá a fine mese. Le ultime su Locatelli

17:45 - REPUBBLICA FI - VLAHOVIC, SEGNALI DI ADDIO - (CLICCA QUI)

17:15 - DYBALA - JUVE, CALEMME (AS): "PASSO AVANTI IMPORTANTE"  - (CLICCA QUI)

16:45 - LAUDISA (GAZZETTA): "TRA LA JUVE E DYBALA RESTA DIFFERENZA DI 1,5 MILIONI" - (CLICCA QUI)

13:44 - TERMINATO IL TERZO INCONTRO JUVE - ATALANTA - Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoJuve.com, è terminato il terzo incontro tra la Juventus e Antun per il rinnovo di Dybala. Il summit è durato due ore e si è parlato di cifre. Entrambe le parti hanno fatto le loro proposte e adesso ci si riaggiornarerá a fine mese. 

12:10 - TERZO INCONTRO JUVE - ANTUN - A breve ci sarà il terzo incontro tra la Juventus e Jorge Antun per parlare del rinnovo di Paulo Dybala. 

12:09 - PARTI PIÙ VICINE PER LOCATELLI - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Sassuolo si sono avvicinate per Manuel Locatelli. I bianconeri hanno alzato la loro offerta a 35 milioni bonus compresi. L'ultimo scoglio da superare però resta quello della formula. I bianconeri offrono un prestito annuale con obbligo di riscatto al raggiungimento della qualificazione Champions. Il Sassuolo vorrebbe un obbligo più certo. 

11:30 - GAZZETTA - LOCATELLI IMPAZIENTE DI ANDARE ALLA JUVE - (CLICCA QUI)

11:00 - TJ - ALLE 12 ALTRO INCONTRO JUVE - DYBALA PER IL RINNOVO - (CLICCA QUI)