live

TJ - Mercato Juve h24 - Domani l’incontro tra Thiago Motta e Saputo, triennale per il tecnico. Giuntoli lavora sui rinforzi e sul rinnovo di Cambiaso. Seguite gli aggiornamenti

22.05.2024 20:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Domani l’incontro tra Thiago Motta e Saputo, triennale per il tecnico. Giuntoli lavora sui rinforzi e sul rinnovo di Cambiaso. Seguite gli aggiornamenti
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:30 - ALLEGRI NON UN'OPZIONE PER L'AL ITTIHAD - (LEGGI QUI)

19:00 - ROMANO: "THIAGO MOTTA SI AVVICINA ALLA JUVE DOPO 6 MESI DI LAVORO) - (LEGGI QUI)

18:00 - QUALE FUTURO PER RABIOT E MCKENNIE? - (LEGGI QUI)

16:30 - RINNOVI, LE ULTIME SU RUGANI E CAMBIASO - (LEGGI QUI)

16:00 - ANCHE CHIESA NEL MIRINO DELLA ROMA - (LEGGI QUI)

15:30 - La Juventus è al lavoro per il rinnovo di Andrea Cambiaso (24). I contatti tra le parti, già ormai avviati da tempo (ieri il suo agente Giovanni Bia era presente al Moccagatta per seguire Juve Next Gen-Carrarese), sono continui e proseguiranno ancora. Si ragiona per un prolungamento fino al 2028, un anno in più rispetto all'attuale scadenza fissata nel 2027. La volontà dei bianconeri, come già scritto ieri, è di blindare il proprio difensore che considera ad oggi incedibile. 

15:20 - Dopo aver conquistato e festeggiato la storica qualificazione in Champions League col suo Bologna, Thiago Motta lascerà il club. L'ex centrocampista dell'Inter del Triplete è pronto a sbarcare alla Juventus, club con il quale si legherà con un contratto triennale. A riferirlo è Gianlucadimarzio.com che parla di un incontro previsto per domani tra il presidente Saputo e il tecnico per 'sciogliere' il rapporto così da poter firmare con i torinesi. Secondo GdM l'italobrasiliano, principale obiettivo per la panchina della Vecchia Signora, guadagnerà 5 milioni a stagione. 

13:44 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, domani sarà in programma l'incontro tra Saputo e Thiago Motta. In questa occasione, il tecnico dovrebbe cominciare la sua volontà di lanciare il Bologna. Thiago Motta va in scadenza a giugno con il club rossoblù. Una volta risolta la situazione con il Bologna Thiago Motta potrà firmare un triennale a 5 milioni con la Juventus. Nel frattempo, Giuntoli lavora sul mercato e ha messo nel mirino Calafiori, Di Gregorio e Koopmeiners.

12:10 - PIACENTINI: "CALAFIORI DA PRENDERE PRIMA DELL'EUROPEO" - (CLICCA QUI) 

11:20 - ROMANO: "JUVE, GIÀ PRONTO IL CONTRATTO DI THIAGO MOTTA" - (CLICCA QUI)