TMW - Rinnovi, manca la firma per Rugani. Cambiaso alle battute finali

22.05.2024 16:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
TMW - Rinnovi, manca la firma per Rugani. Cambiaso alle battute finali
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi

La Juventus, messa in bacheca la Coppa Italia e raggiunta matematicamente la Champions, può pensare alla programmazione della prossima stagione. E' chiaro che sarà fondamentale la scelta del tecnico dopo l'esonero di Allegri, ma in rosa ci sono dei punti fermi da cui ripartire a prescindere da chi siederà sulla panchina bianconera. Daniele Rugani, mostratosi ancora una volta molto affidabile quando chiamato in causa, dovrebbe a breve prolungare il proprio contratto con la Vecchia Signora.

Cristiano Giuntoli ha da tempo incassato il sì del giocatore a continuare in bianconero e ora sembra arrivato il momento delle firme: il centrale rimarrà legato alla Juve fino al 2026, con opzione in favore del club per estendere ulteriormente il rapporto cl giocatore fino al 2027.

Poi sarà la volta di Andrea Cambiaso, tra le rivelazioni dell'anno e diventato un fedelissimo di Allegri in breve tempo: le ultime squadre ad essersi interessate al giocatore, Arsenal e Manchester United, dovranno mettersi l'anima in pace. La Juventus lavora con l'agente del giocatore, Giovanni Bia, per blindare il giovane esterno con un contratto fino al 2028, con relativo aumento d'ingaggio per quanto dimostrato dal 24enne in stagione. Manca ancora l'accordo definitivo, ma l'intenzione della Vecchia Signora è ben delineata.