live

TJ - Mandragora ha scelto la Fiorentina. Di Pardo al Cagliari. La Juventus vuole soldi per De Ligt. Arthur vuole tornare al Barcellona

30.06.2022 20:52 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Mandragora ha scelto la Fiorentina. Di Pardo al Cagliari. La Juventus vuole soldi per De Ligt. Arthur vuole tornare al Barcellona
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

20:50 - DALLA SPAGNA - ARTHUR VUOLE TORNARE AL BARCELLONA - (CLICCA QUI)

18:40 - FIORENTINA - GIÀ SABATO LE VISITE DI MANDRAGORA - (CLICCA QUI)

16:04 - MANDRAGORA HA SCELTO LA FIORENTINA - Gianluca Di Marzio, tramite Twitter, ha rivelato che Mandragora ha scelto la Fiorentina: "#Mandragora ha scelto la @acffiorentina ✍ @SkySport #calciomercato", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:00 - REPUBBLICA - STALLO NELL'OPERAZIONE DYBALA - INTER - (CLICCA QUI)

14:50 - FROM UK - DE LIGT È IL PREFERITO DI TUCHEL - (CLICCA QUI)

14:40 - CORSPORT - GABRIEL PIACE ALLA JUVENTUS - (CLICCA QUI)

14:30 - SPORTMEDIASET - IL CHELSEA È INTERESSATO A KOULIBALY - (CLICCA QUI)

14:10 - RAIMONDI: "DERBY DI MANCHESTER PER DE LIGT" - (CLICCA QUI)

12:58 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Chelsea sarebbe interessato a De Ligt ma ci sarebbe distanza con la Juventus sulle valutazioni economiche. I blues offrirebbero circa 40 milioni più Werner. La Juventus a livello di cash vorrebbe circa 70/80 milioni. I bianconeri starebbe già valutando alcune alternative a De Ligt e piacciono giocatori come Bremer, Gabriel e Kimpembe. Per quanto riguarda Morata, invece, non è da escludere che la Juventus provi a fare un nuovo tentativo con l'Atletico Madrid per riavere lo spagnolo. 

12:46 - UFFICIALE DI PARDO AL CAGLIARI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che Di Pardo andrà al Cagliari: "Ufficiale | Alessandro Di Pardo in prestito al @CagliariCalcio", ha scritto il club bianconero.

12:50 - CORSERA - SCAMBIO CUADRADO - DZEKO? ALLEGRI ERA D'ACCORDO, MAROTTA NO - (CLICCA QUI)

12:30 - JUVE PER KOULIBALY OCCHIO AL CHELSEA - (CLICCA QUI)

12:20 - JUVE, ASSALTO A ZANIOLO CON I SOLDI DI DE LIGT? - (CLICCA QUI)