live

TJ - Incontro Juve - Sassuolo per Locatelli terminato, parti vicine sulla cifra non sulla formula. Domani nuovo summit per Dybala

13.08.2021 17:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ  - Incontro Juve - Sassuolo per Locatelli terminato, parti vicine sulla cifra non sulla formula. Domani nuovo summit per Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

17:32 - LOCATELLI - JUVE, FUMATA GRIGIA: TUTTO RIMANDATO DOPO FERRAGOSTO - (CLICCA QUI)

17:31 - INCONTRO JUVE SASSUOLO TEMRINATO - Secondo Sky Sport, è terminato l'incontro tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli. Le parti sono più vicine sulle cifre ma non sono ancora d'accordo sulla formula. Si va avanti alla ricerca dell'intesa. La Juventus avrebbe offerto 35 milioni bonus compresi, il prestito sarebbe annuale con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League. Ma il Sassuolo vorrebbe un obbligo più sicuro.

16:19 - INCONTRO IN CORSO TRA JUVE E SASSUOLO - Secondo Sky Sport, è iniziato l'incontro tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli. Il summit non si sta tenendo nella sede della Continassa ma in un luogo segreto per evitare telecamera e giornalisti.

16:00 - PSG, POCHETTINO: "MBAPPÈ RESTA" - (CLICCA QUI)

15:50 - BARCELLONA, EX JUVE NETO IN USCITA - (CLICCA QUI)

14:40 - DAL BELGIO: "ACCORDO JUVENTUS - STANDARD LIEGI PER IL PRESTITO DI RAFIA" - (CLICCA QUI)

14:34 - NON È ANCORA INIZIATO L'INCONTRO TRA LA JUVE E IL SASSUOLO - Secondo Sky Sport, l'incontro tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli non è ancora iniziato.

14:30 - QUELLA DI LUKAKU È LA PIÙ REMUNERATIVA DELLA SERIE A - (CLICCA QUI)

12:46 - DOMANI NUOVO SUMMIT PER DYBALA - Come raccolto dalla redazione di TuttoJuve.com, domani all'ora di pranzo ci sarà un nuovo incontro tra Antun e la Juventus per parlare del rinnovo di Paulo Dybala.

12:36 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, verso l'ora di pranzo la Juventus e il Sassuolo si incontreranno per parlare del futuro di Locatelli. Quello di oggi può essere un giorno decisivo per il futuro del centrocampista classe 98.

12:00 - DALL'INGHILTERRA - AOUAR VERSO L'ARSENAL - (CLICCA QUI)

11:50 - JUVE, IL BARCELLONA OFFRE UMTITI: BIANCONERI FREDDI - (CLICCA QUI)

11:40 - GAZZETTA - DOMANI ALTRO INCONTRO ANTUN - JUVE PER IL RINNOVO DI DYBALA - (CLICCA QUI)