live

TJ - Il giorno di de Ligt. Fatta per Perin al Benfica. Le ultime su Chiesa

16.07.2019 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Il giorno di de Ligt. Fatta per Perin al Benfica. Le ultime su Chiesa
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:16 - LA JUVE PAGHERÀ DE LIGT 75 MILIONI - Secondo Sky Sport, la Juventus e l'Ajax si sono accordate per De Ligt per una cifra intorno ai 75 milioni tra parte fissa e bonus. Intanto a Caselle ci sono già alcuni tifosi che stanno attendendo l'olandese. De Ligt, quando arriverà a Caselle, verrà preso sotto bordo e verrà portato subito alla Continassa dove c'è già una camera del JHotel che lo attende. Poi domani mattina, il giocatore si sposterà al JMedical e al termine delle visite mediche andrà in sede dove firmerà il contratto con la Juve. Mercoledì pomeriggio De Ligt potrebbe già svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni. 

18:49 - CRONISTI GIÀ A CASELLE - Matthijs De Ligt in serata farà il suo arrivo a Caselle. Ad attendere l'olandese all'aeroporto ci sono già alcuni cronisti. 

18:31 - IN SERATA ATTESO L'ARRIVO DI DE LIGT - A Torino cresce l'attesa per l'arrivo di Matthijs De Ligt. Secondo Sky Sport, l'olandese dovrebbe arrivare in serata all'aeroporto di Torino caselle e domani sosterrà le visite mediche. 

17:50 - VENERATO: "DYBALA AL MOMENTO RESTA UN SOGNO PER GIAMPAOLO" - (LEGGI QUI)

17:40 - FATTA PER PERIN AL BENFICA - (LEGGI QUI)

17:40 - UFFICIALE - MOKULU SALUTA LA JUVE - (LEGGI QUI)

15:50 - CORSPORT - ASSALTO PSG A MILINKOVIC SAVIC - (LEGGI QUI) 

13:50 - SPORTMEDIASET - TELENOVELA ICARDI DESTINATA A DURARE ANCORA TANTO - (LEGGI QUI)

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ormai ha definito l'acquisto di Matthijs De Ligt che nel tardo pomeriggio o in serata sbarcherà a Torino. Il difensore domani farà le visite mediche, mentre si parla di una possibile presentazione nella giornata di giovedì, presentazione che però ancora non è stata confermata. La Juve pagherà De Ligt circa 75 milioni di euro. In uscita dai bianconeri, invece, c'è Mattia Perin che andrà al Benfica e sarà un'operazione da 15 milioni di euro e come contropartita entrerà nella trattativa Joao Ferreira. Il giovane esterno quindi approderà alla Juve. Ai bianconeri è accostato anche il nome di Chiesa che presto dovrebbe incontrare la Fiorentina. Il ragazzo vorrebbe approdare alla Juve, ma i viola vorrebbero tenerlo questo summit tra le parti sarà decisivo per capire se l'esterno lascerà Firenze oppure se potrà restare.