live

MERCATO - Sturaro e Marchisio potrebbero lasciare la Juve. Chelsea pronto a farsi avanti per Rugani e Higuain

13.07.2018 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Sturaro e Marchisio potrebbero lasciare la Juve. Chelsea pronto a farsi avanti per Rugani e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:19 - IL CHELSEA POTREBBE ESSERE INTERESSATO A HIGUAIN E RUGANI - Secondo Sky Sport, Sarri starebbe per firmare con il Chelsea e il suo arrivo a Londra potrebbe spingere i blues a farsi avanti con la Juve per prendere Higuain Rugani.

17:10 - ARSENAL SU BENTANCUR - Rodrigo Bentancur si è messo decisamente in vetrina nel Mondiale russo, agendo da faro di centrocampo nell'Uruguay di Oscar Tabarez arrivata fino ai quarti di finale. Il ragazzo, come riporta Gazzetta.it, ha attirato le attenzioni di Arsenal e Barcellona ma la Juve non ha alcuna intenzione di privarsi del suo regista e rispedirà al mittente ogni tipo di richiesta.

13:20 - AS - RONALDO IL TERZO PIÙ PAGATO AL MONDO - Con il suo trasferimento alla Juventus, Cristiano Ronaldo vedrà il suo ingaggio salire a ben 30 milioni di euro. Come spiega il quotidiano spagnolo AS il portoghese è diventato così il terzo giocatore più pagato al mondo ma nonostante questo resto comunque dietro a Messi che chiede 40 milioni di euro e a Neymar che percepisce un ingaggio da 36 milioni di euro al PSG. Al Real Madrid CR7 percepiva 21 milioni di euro ma con il trasferimento a Torino ha superato Oscar (24), Sanchez (23), Griezmann (23), Ozil (23) e Lavezzi (22). 

12:34 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, in uscita dalla Juventus ci sarebbero soprattutto Stefano Sturaro e Claudio Marchisio. Infatti, è possibile che entrambi lascino il club bianconero. Oltre a loro in uscita potrebbero esserci anche Daniele Rugani e Gonzalo Higuain che piacciono molto al Chelsea. Se poi Sarri dovesse diventare l'allenatore dei blues a quel punto potrebbe partire l'assalto degli inglesi ai due giocatori della Juve. 

12:30 -AL MOMENTO NESSUNA OFFERTA PER ALEX SANDRO - Paolo Bargiggia, esperto di mercato "Mediaset", fa il punto sulla questione terzino sinistro in casa Juventus: "La Juve al momento non ha offerte per Alex Sandro. La Juve sta facendo una valutazione su Marcelo, che però non ha una clausola definita, ed andrebbe quindi trattato con il Real Madrid. Il brasiliano è certamente l'ipotesi più affascinante, ma il nome più concreto potrebbe essere quello di Darmian".