live

MERCATO - Questa potrebbe essere la settimana di Cancelo

24.06.2018 19:28 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Questa potrebbe essere la settimana di Cancelo
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:28 - SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO PER CANCELO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Valencia sono praticamente un'intesa di massima per Joao Cancelo anche se le parti stanno cercano l'accordo definitivo sulle modalità di pagamento. 

19:15 - RMC SPORT - CANCELO AI DETTAGLI - Joao Cancelo si appresta a diventare un giocatore della Juventus. Secondo quanto riporta RMC Sport vanno solo sistemati gli ultimi dettagli, dopo di che sarà fumata bianca.

17:30 - PREMIUM- LA JUVE VUOLE PAGARE LA CLAUSOLA DI GODIN - Mehdi Benatia potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, ma la Juventus avrebbe già individuato il sostituto: secondo Premium Sport, infatti, i bianconeri starebbero spingendo per portare a Torino Diego Godin, pagando la clausola all’Atletico Madrid da 20 milioni di euro.

15:30 - IL BARCELLONA MOLLA PJANIC? - Secondo quanto riferito dal collega di Mediaset Claudio Raimondi, i blaugrana hanno fatto pervenire al Bayern Monaco un'offerta da 50 milioni di euro per Thiago Alcantara. Ci sarebbe la forte e chiara la volontà del club blaugrana di riportare a casa (dopo la cessione del 2013 per 25 milioni di euro) il 27enne, impegnato ai Mondiali con la Spagna di Fernando Hierro - riporta Premium Sport -: se l'affare si concretizzerà i catalani abbandoneranno definitivamente la pista Pjanic, per il quale la Juventus chiede 80 milioni di euro. Di conseguenza i bianconeri non avrebbero le risorse per lanciare l'assalto a Milinkovic-Savic.

14:00 - RINNOVO ALEX SANDRO DA DEFINIRE - Ancora tutto da scrivere il futuro di Alex Sandro anche perché l’appuntamento per il rinnovo non è imminente, se ne riparlerà più avanti. Da capire, quindi, se resterà o meno, riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

13:30 - MANDRAGORA E NON SOLO LUI PIACE ALL'UDINESE- Su Gazzetta si parla del centrocampista Rolando Mandragora che  è vicinissimo all’Udinese, cessione per 20 milioni di euro ma con diritto di riacquisto per la Juve, ai friulani interessano anche la punta Alberto Cerri e il portiere Emil Audero. 

12:38 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta per chiudere l'operazione Cancelo con il Valencia. In settimana il portoghese potrebbe sbarcare a Torino. Gli spagnoli e i bianconeri devono trovare solo l'accordo sulle formule di pagamento. 

12:15 - SPORTMEDIASET - STASERA SI POTREBBE CHIUDERE L'AFFARE CANCELO - Nella serata di oggi Juventus e Valencia dovrebbero chiudere in maniera definitiva il trasferimento di Joao Cancelo, terzino portoghese classe 1994, a Torino: secondo quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, i bianconeri chiuderanno l'acquisto del cartellino del lusitano a titolo definitivo per 37-38 milioni di euro, con Cancelo che potrebbe essere a Torino già nella giornata di domani. L'affare tra Juve e Valencia, insomma, è in dirittura d'arrivo. 

12:00 - LA JUVE NON HA FRETTA PER GOLOVIN - La Juventus avrebbe deciso di fare un passo indietro nella trattativa per l'acquisto del cartellino di Aleksandr Golovin, centrocampista classe 1996 del CSKA Mosca e della nazionale russa: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, i bianconeri non avrebbero intenzione di accelerare con i russi, visto che, al momento, Golovin non sarebbe una priorità per il centrocampo di Allegri, ma, eventualmente, un investimento per il futuro a condizioni economiche accettabili.