MERCATO - Pereyra al Watford per 13 mln bonus compresi. Ottimismo per il rinnovo di Bonucci. Oggi nuovi contatti per Cuadrado. Il suo agente potrebbe andare a Londra. Il Psg spara alto per Matuidi. Ultime su Brozovic, L. Gustavo e Zaza
19:26 - TRATTATIVA PER MATUIDI IN STAND - BY - Secondo Sky Sport, la trattativa che potrebbe portare Matuidi alla Juventus è in stand - by, visto che il Psg avrebbe chiesto 45 milioni. I bianconeri, nel frattempo, sono al lavoro per avere Cuadrado dal Chelsea. La Juventus sarebbe intenzionata a proporre ai blues un prestito secco per il colombiano. L'agente di Cuadrado, Lucci è al lavoro proprio per capire se questa soluzione proposta dai bianconeri possa andare bene anche al Chelsea. Mentre come alternativa per il centrocampo la Juve potrebbe pensare a Luiz Gustavo, visto che non è escluso che Marotta possa presto tornare a parlare di Zaza con il Wolfsburg. A quel punto le parti potrebbe discutere anche del brasiliano. SUL Zaza ci sarebbe anche l'interesse del Napoli. Su Brozovic non ci sono novità, perché l'Inter non cede il giocatore in Italia. Quando ci sarà la chiusura del mercato, invece, la Juventus romperà il contratto a Bonucci, visto che il giocatore ha deciso di restare a Torino declinando la super offerta fattagli dal Manchester City.
13:31 - ECCO LE CIFRE DELL'AFFARE PEREYRA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito le cifre dell'affare che ha portato Pereyra al Watford: "Cinque anni in Italia, tra Udinese e Juventus. Ora, per Roberto Pereyra, il trasferimento in Inghilterra. Preso dal Watford di Mazzarri, l'ex River andrà a completare il centrocampo. Prima esperienza in Premier League per l'argentino. Ecco le cifre del trasferimento: 13 milioni più bonus compresi (10 più 3 quindi). La Juve incassa, Pereyra saluta lo Stadium.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi ci saranno dei nuovi contatti per riportare Juan Cuadrado a Torino. Il suo agente Lucci ieri ha incontrato la Juventus per studiare una strategia di mercato per il colombiano. Oggi, il manager di Cuadrado potrebbe essere a Londra proprio per parlare con il Chelsea. Ieri, nell'incontro con Lucci, la Juventus ha parlato anche del rinnovo di Bonucci. Il difensore in estate ha rifiutato il Manchester City per restare a Torino. Tra le parti c'è ottimismo per il rinnovo di Bonucci. In entrata, invece, la Juventus vuole prendere un centrocampista e il preferito è Blaise Matuidi, ma il Psg chiede 40 milioni. Infatti, il club francese spara alto per il centrocampista, perché lo ritiene incedibile. La Juventus è disposta per Matuidi a spendere non più di 25 milioni. In alternativa al francese i bianconeri tengono in considerazione Luiz Gustavo. Ieri, la Juventus ha visto gli agenti italiani del giocatore del Wolfsburg proprio per parlare di un'eventuale trattativa. In uscita, dai bianconeri potrebbe esserci Zaza. Il bomber lucano potrebbe tornare nel mirino del Wolfsburg, in caso di partenza di Dost.
11:44 - PEREYRA FARÀ LE VISITE MEDICHE CON IL WATFORD - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Pereyra oggi farà le visite mediche con il Watford: "E' fatta per Roberto Pereyra al Watford. Ieri è stato raggiunto l'accordo tra le parti e oggi il giocatore sosterrà le visite mediche con il club inglese. Pronto dunque ad unirsi alla squadra di Mazzarri in Premier League, l'affare Pereyra è un'operazione da circa 15 milioni, bonus compresi. Il centrocampista argentino, dunque, sta per iniziare la sua nuova avventura nel campionato inglese dopo due stagioni alla Juventus.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.