live

MERCATO - Nessuna offerta concreta della Juve per Schick. Ultime su Marchisio, Spinazzola, Keita e Cuadrado

22.08.2017 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Nessuna offerta concreta della Juve per Schick. Ultime su Marchisio, Spinazzola, Keita e Cuadrado
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:14 - MARCHISIO NON LASCERÀ LA JUVE - Secondo Sky Sport, tra l'Atalanta e Spinazzola c'è stato uno strappo dovuto a questioni di mercato, non è uno strappo definitivo, ma adesso i nerazzurri dovranno essere bravi a ricomporre la frattura che si è creata con il giocatore. Infatti, il ragazzo classe 93 ha spinto per tornare alla Juventus, ma a quanto pare resterà a Bergamo. Mentre per quanto riguarda Marchisio, il giocatore non lascerà il bianconeri. Se un giorno il numero 8 juventino deciderà di cambiare aria sarà solo per andare in un club estero. La Juventud, come ha detto quest'oggi Marotta si è chiamata fuori dalla corsa per Schick e Keita. 

17:20 - L'ATALANTA VUOLE STURARO PER LASCIARE SPINAZZOLA - La Juventus continua a lavorare con l'Atalanta per il rientro anticipato di Leonardo Spinazzola a Torino. I bergamaschi, oltre che su Diego Laxalt di proprietà del Genoa - sarebbe lui il sostituto disegnato dell'azzurro - avrebbero chiesto alla società bianconera Stefano Sturaro, centrocampista che Allegri non vorrebbe far partire. Il mediano, come riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe una richiesta precisa di Gian Piero Gasperini.

15:15 - PREMIUM SPORT - MARCHISIO NON LASCERÀ LA JUVE - Claudio Marchisio resterà alla Juventus. Nelle ultime ore sono circolate numerose voci sul possibile addio del centrocampista ma come riporta Premium Sport la Juve non ha intenzione di cedere uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Si è parlato del Milan, della Roma ma non c'è nulla di concreto. Anche il Chelsea segue da tempo Marchisio ma non c'è alcuna offerta ufficiale

14:30 - STROOTMAN RESTA IL SOGNO JUVE - Dopo l'arrivo di Matuidi, la Juventus sta continuando a lavorare per un centrocampista. Secondo quanto riporta Sportmediaset il nome di Kevin Strootman resta molto caldo in questi ultimi giorni di mercato e la Roma avrebbe fissato il suo prezzo. Ci vorranno infatti ben 43 milioni di euro per convincere i giallorossi che però difficilmente lasceranno partire il giocatore. Pertanto restano vive altre piste e se sta calando l'interesse per Renato Sanchez, in queste ore sembra viva la pista che porta ad Andrè Gomes e Marotta sta lavorando ad un prestito.

14:00 - L'ATALANTA FA MURO PER SPINAZZOLA - Continua il braccio di ferro tra l'Atalanta e la Juventus per Spinazzola. Ieri ci sono stati dei contatti tra l'agente del giocatore e la società bergamasca ma tuttavia nulla è cambiato e i nerazzurri non hanno aperto ad una soluzione posivita. Il giocatore sta spingendo per tornare a Torino con un anno di anticipo ma al momento l'Atalanta non ne vuole sapere e come spiega il Corriere.it intanto oggi alle 15 Spinazzola è atteso agli allenamenti per una seduta a porte aperte dopo aver saltato la gara contro la Roma.

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe solo fatto un sondaggio per Patrik Schick, ma non avrebbe fatto un'offerta concreta alla Sampdoria. Ieri, invece, Marotta avrebbe incontrato la proprietà dell'Atalanta per cercare di sbloccare la trattativa per Spinazzola. I nerazzurri però hanno ribadito di voler tenere il giocatore fino all'estate del 2018. Ma l'Atalanta dovrà tener conto anche della volontà di Spinazzola che vuole tornare a Torino. Sul fronte Keita, invece, i bianconeri non hanno intenzione di alzare la loro offerta alla Lazio. Mentre Cuadrado per la Juventus è incedibile, nonostante su di lui ci siano diverse squadre. 

12:20 - GAZZETTA - SCHICK IN PAROLA CON NEDVED - Come riporta Gazzetta, ieri il club blucerchiato ha gongolato per una nuova proposta della Roma da 30,5 milioni da 5 subito più un comodo pagamento pluriennale, mentre l’Inter ha bussato ancora alla porta del giocatore: i nerazzurri non mollano, nonostante in questo momento non abbiano la liquidità per chiudere e intanto sperano in un prestito. La Juve ha allentato la presa con Ferrero, ben sapendo che Schick è sempre in parola con Nedved. Del resto, il giocatore rimarrebbe volentieri a Genova un altro anno, mettendo nel conto che la clausola da 25 milioni tornerà in vigore anche la prossima estate.

11:50 - LA STAMPA - LA JUVE CI PROVA PER PELLEGRI - Secondo La Stampa, oggi la Juve incontrerà proprio il Genoa per provare a garantirsi il 16enne attaccante che ha riscritto i record di precocità della Serie A per debutto e gol: Pellegri è promesso sposo dell’Inter, insieme al compagno di squadra Salcedo, ma l’operazione non si è chiusa ed ora Marotta prova a bruciare la concorrenza (Milan compreso) con una super offerta