live

MERCATO - Marchisio potrebbe partire. Per l'assalto del Chelsea a Higuain e Rugani bisognerà aspettare l'arrivo di Sarri. Ultime su Alex Sandro

12.07.2018 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Marchisio potrebbe partire. Per l'assalto del Chelsea a Higuain e Rugani bisognerà aspettare l'arrivo di Sarri. Ultime su Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - IL CHELSEA POTREBBE FARSI AVANTI PER HIGUAIN - Secondo Sky Sport, il Chelsea con l'arrivo di Sarri potrebbe farsi avanti con la Juve per avere Higuain e Rugani. I blues prima di provare a prendere i due giocatori bianconeri potrebbero cedere Hazard e William, per avere i soldi necessari per provare a dare l'assalto la Pipita e al difensore juventino. 

19:00 - UFFICIALE- LA JUVE CEDE POL GARCIA TENA - Pol Garcia Tena lascia l'Italia. La Juventus ha ceduto il terzino spagnolo, 23 anni, ai belgi del Sint-Truiden. L'ex canterano di Espanyol e Barcellona ha firmato un contratto biennale con opzione per altri due anni. Il ragazzo era arrivato nel settore giovanile della Juventus nel 2011, poi ha girovagato in prestito tra  Vicenza, Como, Crotone, Latina e Cremonese.

15:20 - MARCELO SOLO UNA SUGGESTIONE - Nelle ultime ore si sta parlando molto del possibile arrivo di Marcelo alla Juventus insieme a Cristiano Ronaldo. I due sono molto amici come ha dimostrato la lunga lettera che gli ha scritto il brasiliano per salutarlo ma secondo quanto riporta Premium Sport al momento si tratta solo di una suggestione. Infatti la Juventus per ora ha Alex Sandro e il Real Madrid non ha alcuna intenzione di cedere un giocatore che non ha nemmeno una clausola rescissoria. 

13:20 - TMW - OFFERTA DEL LEGANES PER KEAN - Moise Kean sta attirando l'attenzione di numerosi club europei. Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com sono arrivate sulle scrivanie bianconere una proposta del Lipsia, e soprattutto quella del Leganes che ha presentato un'offerta da 8,5 milioni di euro. La Juventus ci sta pensando perché non vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. 

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus in urlo di Claudio Marchisio che potrebbe andare a giocare in Cina o negli Emirati Arabi. Al momento però, non sembra percorribile l'ipotesi di una rescissione contrattuale del numero 8 juventino. In uscita ci sono anche Higuain e Rugani e che piacciono al Chelsea. Per capire se queste trattative si sbloccheranno bisognerà attendere l'arrivo sulla panchina dei blues di Sarri. Per quanto riguarda Alex Sandro, invece, la Juve vorrebbe tenerlo anche se su di lui ci sarebbe l'interesse del Psg. 

11:40 - PJACA, I DELLA VALLE A COLLOQUIO CON LA JUVE - La famiglia Della Valle si starebbe muovendo in maniera concreta per portare Marko Pjaca, ala classe 1996 della Juventus e della nazionale croata, alla Fiorentina: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", ci sarebbe stato un colloquio con la dirigenza della squadra bianconera per il giocatore, che avrebbe già scelto il trasferimento in Toscana, nonostante abbia altre offerte. La Fiorentina, insomma, sarebbe fiduciosa sul buon esito dell'operazione.