live

MERCATO - Marotta e Paratici sono a Milano. Si continua a lavorare per arrivare a Ronaldo. Higuain potrebbe partire

04.07.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Marotta e Paratici sono a Milano. Si continua a lavorare per arrivare a Ronaldo. Higuain potrebbe partire
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:22 - RAPPORTI AI MINIMI STORICI FRA RONALDO E IL REAL - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a valutare gli aspetti economici del sogno Cristiano Ronaldo. Marotta e Paratici in questo momento sono a Milano ma non avranno incontri né con Mendes né con intermediari del Real Madrid. In ogni caso i rapporti tra il Real Madrid e Ronaldo sarebbero ai minimi storici e il giocatore avrebbe dato il suo gradimento ad un trasferimento in bianconero. Lo stesso club spagnolo potrebbe non opporsi ad una partenza di CR7. Quindi la Juve continua a lavorare con contatti indiretti e proseguirà le valutazioni sulla fattibilità economica dell'operazione Ronaldo. 

18:10 - DALLA FRANCIA - È 130 MILIONI LA VALUTAZIONE DI CRISTIANO RONALDO - E' 130 milioni di euro la valutazione giusta per il cartellino di Cristiano Ronaldo. E' quanto afferma France Football che spiega come la cifra esatta per strappare il fenomeno portoghese al Real Madrid sia quella indicata. 

15:50 - LA JUVE CHIEDE TEMPO A DARMIAN - Non di solo CR7 vive la Juve. Come riporta Paolo Bargiggia dagli studi di Sportmediaset, la Vecchia Signora ha chiesto tempo anche a Darmian. La richiesta è quella di aspettare a dire sì ad altre destinazioni. La motivazione dovrebbero essere i segnali da parte del PSG su Alex Sandro, che non rinnova il contratto. Rientra in quest'ottica anche Mandzukic: il Manchester è interessato e potrebbe esserci uno scambio proprio con Darmian, che prenderebbe così il posto del brasiliano. 

15:09 - MAROTTA È A MILANO - Secondo Sky Sport, Beppe Marotta è a Milano. Insieme all'amministratore delegato bianconero c'è anche Fabio Paratici entrambi stanno continuando a lavorare sul sogno Ronaldo, oggi, però non sarebbero in programma incontri in tal senso. 

14:50 - DOPO HIGUAIN IL CHELSEA PENSERÀ A RUGANI - Gonzalo Higuain è pronto a lasciare la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset il giocatore argentino è ormai vicino al Chelsea dopo che i Blues hanno trovato un accordo con i bianconeri sulla base di 60 milioni di euro. Ma il club inglese punta con grande insistenza ad un altro giocatore della Juventus: si tratta di Daniele Rugani, un vero e proprio pallino di Maurizio Sarri che a breve verrà ufficializzato come nuovo tecnico del Chelsea. Come spiega Mediaset però quelle per Higuain e Rugani sono due trattative separate: prima Sarri, poi il Pipita e soltanto dopo verrà definito anche il passaggio del difensore in Premier League. 

14:05 - IL REAL SMENTISCE ACCORDI PER NEYMAR E MBAPPÈ- Negli ultimi giorni il Real Madrid ha pubblicato sul proprio sito ben due comunicati ufficiali per smentire le indiscrezioni di mercato che volevano un accordo con il Paris Saint-Germain per l'acquisto prima di Neymar e poi di Mbappè. Delle voci, subito smentite dalla squadra campione d'Europa che però non ha fatto alcun comunicato su Cristiano Ronaldo. Eppure tutto il mondo, tutti i quotidiani, tutti i portali sportivi, stanno impazzendo per le notizie che si susseguono sul possibile arrivo del campione portoghese alla Juventus. Strano ma vero, il Real Madrid si è sprecato per ben due volte a smentire accordi per due giocatori non suoi ma non ha speso nemmeno una parola per il suo giocatore simbolo. Che ci sia davvero qualcosa di vero dietro tutte queste voci sull'addio di CR7? 

13:50 - MARCA - RONALDO CERCA CASA A TORINO - Il quotidiano spagnolo Marca continua ad insistere e rilancia: "Cristiano Ronaldo sta cercando casa a Torino". Gli spagnoli infatti sono certi che ormai CR7 vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione e il quotidiano vicino alle questioni dei blancos assicurano che il portoghese ha passato le ultime due settimane a cercare la nuova casa a Torino, una città che ha fatto una buona impressione al giocatore quando è venuto nelle ultime volte in occasione delle sfide di Champions League. 

13:00 - C'È L'ACCORDO JUVE - CHELSEA PER HIGUAIN - Gonzalo Higuain si avvicina a grandi passi al Chelsea! Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset infatti la Juventus ha trovato un accordo con il club inglese per il trasferimento dell'argentino in Premier League. Alla Juventus andranno 60 milioni di euro e Higuain verrà ufficializzato dopo l'arrivo di Sarri sulla panchina dei Blues. Nell'attacco bianconero comincia a muoversi qualcosa. 

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe la possibilità di prendere Cristiano Ronaldo. I bianconeri stanno valutando tutte le possibilità a livello economico per portare il portoghese a Torino. Infatti, quello che sarebbe il nodo più grande è l'ingaggio del giocatore per questo motivo la Juventus deve capire anche a livello di ricavi quale sarebbe l'impatto di Ronaldo sul marketing bianconero. Poi ovviamente Marotta dovrebbe trovare un accordo con il Real Madrid, anche perché il portoghese avrebbe un accordo non scritto con il presidente Perez per essere ceduto all'estero a una cifra decisamente inferiore alla sua clausola rescissoria. In caso di arrivo di CR7 la Juve potrebbe fare qualche cessione e in partenza potrebbe esserci Higuain che piace al Chelsea.

12:00 - ICARDI PIÙ LONTANO DALLA JUVE - Accostato alla Juventus per l'eventuale dopo Higuain, Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 dell'Inter, sarebbe più lontano dal club bianconero: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il giocatore sarebbe vicino al rinnovo con il suo attuale club. La differenza tra domanda (8 milioni di euro a stagione) ed offerta (6 milioni) non sarebbe ancora stata limata, ma è possibile che un accordo possa arrivare la prossima settimana.