live

MERCATO - La Juve non ha nessuna intenzione di cedere Alex Sandro. Ultime su Bernardeschi e Paredes

27.06.2017 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve non ha nessuna intenzione di cedere Alex Sandro. Ultime su Bernardeschi e Paredes
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:23 - ROMA PREFERISCE CEDERE PAREDES ALL'ESTERO - Secondo Sky Sport, la Juventus aveva provato ad inserirsi nella trattativa che dovrebbe portare Paredes allo Zenit. L'argentino dovrebbe quindi approdare al club russo, anche perché la Roma preferisce cederlo all'estero. Per quanto riguarda Alex Sandro, la Juventus non ha intenzione di cederlo. Nei prossimi giorni però il Chelsea potrebbe fare una nuova offerta per il brasiliano. In entrata, invece, Marotta segue sempre Danilo e Darmian. Mentre in avanti, il nome che interessa maggiormente è quello di Bernardeschi. Il futuro del classe 94, però, verrà deciso solo dopo l'Europeo Under 21. Per quanto riguarda Douglas Costa non ci sono novità visto che il Bayern Monaco non ha ancora deciso se venderlo oppure no. Quindi la trattativa è in stand - by. 

17:40 - SPORTMEDIASET- BERNARDESCHI- JUVE VICINI - La Juventus vuole Federico Bernardeschi ed il ragazzo, dopo l'annuncio della proprietà viola, di sicuro è più lontano dalla maglia gigliata. E' quanto sostiene Sportmediaset che indica come, a questo punto, sono ridotte al lumicino le possibilità di rinnovo da parte del numero 10. Ecco perché i bianconeri sono pronti a spingere sull'acceleratore, mettendo sul piatto circa 40 milioni di euro più il cartellino di Rincon per portare a Torino il fantasista impegnato con l'Under 21 negli Europei in Polonia.

16:40 - SPORTITALIA- BERNARDESCHI PRIORITÀ- La Juventus ha una sola priorità: Federico Bernardeschi. E’ lui il primo nome nella lista del mercato di Marotta e Paratici, fermi anche della volontà del ragazzo che il prossimo anno vuole vestire solo la maglia bianconera dopo aver rifiutato il rinnovo con la Fiorentina. L’offerta che la Juve recapiterà ai viola nel fine settimana è di quelle più che importanti: 40 milioni più bonus con una contropartita tecnica che dovrebbe essere Rincon. Bianconeri che invece frenano per Douglas Costa che, come detto, non è la priorità. in più il brasiliano andrebbe ad occupare il secondo slot extracomunitario e dunque bisogna aspettare la situazione in continua evoluzione relativa ad Alex Sandro. Il Chelsea fa sul serio per averlo, ma per il momento la Juve avrebbe chiuso la porta a Conte.  Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il Milan per De Sciglio che piace a Massiliano Allegri, ma restano calde anche le piste che portano a Darmian e Marcelo. Capitolo Bonucci: il difensore non vuole andare via e la Juventus non vorrebbe comunque privarsene. Per il centrocampo restano in pole position i nomi di N’Zonzi e Matuidi, ma sono entrambe situazioni in continuo divenire.

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è molto interessata a Federico Bernardeschi. Il giocatore classe 94 ha intenzione di declinare la proposta di rinnovo di contratto fatagli dalla Fiorentina. Quindi dopo l'Europeo Under 21 si capirà qualcosa in più sul suo futuro. Mentre per quanto riguarda Alex Sandro, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo. Poi bisognerà capire quale sarà la volontà del ragazzo. I bianconeri per il centrocampo avrebbero fatto un tentativo per Paredes, ma il giocatore della Roma sembra essere ad un passo dallo Zenit. 

12:10 - TORINO CRONACA - OBIETTIVO BERNARDESCHI - Anche Torino Cronaca stamane si occupa della trattativa che potrebbe portare Federico Bernardeschi alla Juventus, ipotizzando che l'attuale attaccante viola possa indossare a Torino la maglia numero dieci che fu di Alessandro Del Piero. L’offerta della Vecchia Signora è grosso modo la stessa (40 milioni) con la Fiorentina, messa in vendita dai Della Valle, che ci pensa. L’affondo sul talentino di Carrara (che gioca con il 10, numero non a caso ancora libero in bianconero...) - riporta il quotidiano torinese - avverrà non appena saranno terminati gli Europei Under 21.

08:10 - IL TEMPO - JUVE SEMPRE IN POLE PER KEITA - Secondo il Tempo, la Juventus resta sempre in pole position per Keita che però non vorrebbe andare via a zero. La sfida sembra essere con l'Inter che si sarebbe gettata sul calciatore.