LIVE MERCATO - La Juve insiste per Spinazzola. Dopo la Supercoppa l'assalto a Keita. Il Sassuolo vuole Rogerio

 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 47702 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE MERCATO - La Juve insiste per Spinazzola. Dopo la Supercoppa l'assalto a Keita. Il Sassuolo vuole Rogerio

19:19 - SI CONTINUA A LAVORARE PER SPINAZZOLA - Secondo Sky Sport, la Juventus dopo la Supercoppa potrebbe chiamare la Lazio per prendere Keita. Al momento, la distanza tra i bianconeri e i biancocelesti per il classe '95 è ampia visto che l'offerta è di 20 milioni, la richiesta è invece di 30. La Lazio comunque non sembra intenzionata ad abbassare più di tanto le pretese per Keita. La Juventus, inoltre, sta trattando con l'Atalanta per riprendersi Spinazzola. Il giocatore sta spingendo per tornare a Torino e quindi è possibile che le due società cerchino di trovare un accordo per soddisfare anche la volontà del ragazzo. Per il centrocampo della Juve il preferito resta Emre Can. I bianconeri hanno ancora una piccola speranza di arrivare al tedesco. Qualora però il Liverpool non dovesse decidere di cedere Can, allora Marotta virerebbe su Matuidi. 

18:00 - THIAM SI ALLONTANA L'IPOTESI SPAL - Secondo La Gazzetta dello Sport, pr rinforzare il proprio attacco, la Spal starebbe puntando  Djordjevic della Lazio e Bonazzoli della Sampdoria. Si allontanano invece Ohi dello Stabaek e Thiam, proposto dalla Juventus in prestito.

15:00 - PREMIUM- LA JUVE "PUNTA" LAXALT PER ARRIVARE A SPINAZZOLA - La Juventus sembra aver trovato la chiave giusta per convincere l'Atalanta a lasciar partire Leonardo Spinazzola. Il nome che potrebbe mettere tutti d'accordo - riferisce Premium Sport - è quello di Laxalt. Marotta e Paratici aiuterebbero la società di Percassi ad acquistare l'uruguaiano del Genoa pagando una parte del cartellino. In questo modo Gasperini avrebbe il sostituto di Spinazzola e darebbe il via libera all'addio di uno dei suoi pupilli. In tutto questo il Grifone chiede 15 milioni di euro per il laterale, seguito anche da Fiorentina (rifiutata un'offerta da 13 milioni), Roma e Liverpool.

14:30 - SASSUOLO SU ROGERIO - Prosegue la collaborazione Juve-Sassuolo sul mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane esterno sinistro della Vecchia Signora, Rogerio, Nazionale Under 20, sarebbe vicino a trasferirsi in neroverde. Dopo Lirola e Cassata, quindi, a Sassuolo potrebbe sbarcare un altro laterale bianconero.

12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta cercando di riportare a Torino con un anno di anticipo Leonardo Spinazzola. Il giocatore ieri non ha seguito l'Atalanta nella trasferta a Valencia e questo è un indizio che fa pensare che questa trattativa posa entrare nel vivo. Spinazzola vuole tornare a Torino anche se i nerazzurri stanno facendo resistenza. L'Atalanta però starebbe pensando al suo sostituto ed è interessata a Laxalt. Sul giocatore del Genoa però c'è anche il Newcastle. Dopo la Supercoppa, invece, la Juventus si farà nuovamente avanti con la Lazio per Keita. I bianconeri hanno offerto 20 milioni per il ragazzo classe 95, ma i biancocelesti vogliono di più. La Lazio, infatti, per Keita vorrebbe circa 25/30 milioni. Il Sassuolo, invece, nella giornata di ieri ha fatto un'offerta alla Juve per Rogerio. 

12:30 - CORSERA - LA SITUAZIONE KEITA NON AIUTA - Secondo Corsera, Inzaghi in dodici mesi ha ridato autostima e identità alla sua squadra, ma in questo senso l’imminente partenza di Keita, proprio con destinazione Torino, non aiuta un granché. E così il grande avversario della Juve sembra prima di tutto la legge dei grandi numeri.

09:30 - CORSERA - LA JUVE SPERA IN MATUIDI - L’intreccio tra il Principato ed il Psg oltre a Mbappé riguarda Fabinho, un altro pezzo pregiato del club campione di Francia che potrebbe rinforzare il Psg. Una situazione che potrebbe favorire la Juve nella corsa a Matuidi. Lo riporta Corsera.