live

MERCATO - La Juve aspetta un'offerta del Chelsea per Higuain. Ultime su Rugani, Sturaro e Marchisio

14.07.2018 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve aspetta un'offerta del Chelsea per Higuain. Ultime su Rugani, Sturaro e Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:22 - IL CHELSEA SEGUE RUGANI - Secondo Sky Sport, il Chelsea di Sarri sarebbe sulle tracce di Higuain e non solo. Infatti, il neo tecnico dei blues oltre al Pipita vorrebbe portare a Londra anche Rugani. Adesso si aspetta l'assalto del Chelsea al Pipita e al difensore toscano. 

16:00 - UFFICIALE - PELLIZZARI  E SIANI AL RAVENNNA - Prosegue la linea verde del Ravenna FC con due giovani di provenienza bianconera accomunanti da una esperienza in una cadetteria estera.Giorgio Siani, classe 97 è una seconda punta/trequartista con già esperienza in Lega Pro con la maglia del Tuttocuoio, che ha militato nella scorsa stagione in nella serie B olandese con il  Den Bosch FC. Stefano Pellizzari anche lui classe 1997 è un difensore centrale nativo di Correggio, dopo la trafila del settore giovanile bianconero (con una parentesi all’Entella) vive la prima esperienza da professionista alla Carrarese per poi militare nella scorsa stagione in Austria con la maglia del WSG Wattens.

14:45 - MARCHISIO POTREBBE RESTARE - Su Gazzetta si parla di Marchisio. La rescissione contrattuale che accontenti sia lui sia la Juventus non sembra agevole da attuare. Marchisio ha ancora due anni di contratto a 3,5 milioni netti a stagione: difficile per chiunque lasciare sul tavolo così tanti soldi senza una robusta buonuscita. Alcuni campionati competitivi solo alla voce busta paga non lo fanno impazzire. L’unica opzione che realmente lo tenta è quella americana, anche per regalare una preziosa esperienza di vita a quella famiglia che lui mette sempre al primo posto. Di certo il suo futuro resta in bilico e al momento non si prevedono sostanziali novità nel weekend.

14:30 - CHELSEA PRONTO PER HIGUAIN E RUGANI - Su Gazzetta si parla delle mosse di Sarri. Kanté,  Hazard tra i nomi eccel­lenti che potrebbe sa­lutare il portiere, oltre a Courtois, desti­nazione Real: il primo nome per sostituirlo è quel­ lo del romanista Alisson. Nella lista di Sarri ci sono calciatori di sua conclamata fi­ducia, come Rugani e Higuain. Nel radar ci sono anche il russo Golovin e l’esterno croato Vr­saljko. Il nuovo Chelsea varerà il 4­3­3 sarriano e servono quindi esterni di un certo livello. 

12:22 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus si aspetta un'offerta da parte del Chelsea per Higuain. Anche lo stesso Pipita ha capito che con l'arrivo di Ronaldo lui potrebbe essere sacrificato. La Juventus comunque non lo cederà per meno di 60 milioni. Oltre a Higuain ci sono altri giocatori in uscita e fra questi c'è Marchisio. Per lui queste sono ore di riflessione sul suo futuro e deve capire se restare a Torino e trovare poco spazio, oppure se andare altrove per giocare. Quella di Marchisio potrebbe non essere l'unica partenza a centrocampo visto che anche Sturaro è in uscita, così come in difesa ci potrebbe essere la cessione di Rugani che piace al Chelsea.

12:15 - MENGA: "RUGANI - CHELSEA AFFARE IN DIRITTURA D'ARRIVO" - Gianmarco Menga, fa il punto, direttamente dagli studi "Mediaset", sulla trattativa che dovrebbe portare Daniele Rugani, centrale difensivo classe 1994 della Juventus e della nostra nazionale, al Chelsea di Maurizio Sarri: "Il Chelsea è pronto a mettere sul piatto oltre 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore, quindi credo che questa trattativa, che va avanti da più tempo rispetto a quella per Higuain, sia ormai in dirittura d'arrivo". 2 parole anche sul futuro di Marchisio: "Marchisio? Per lui questi sono giorni difficili, potrebbe davvero dire addio alla Juve".