live

MERCATO - Il Chelsea pronto a farsi avanti per Higuain e Rugani

16.07.2018 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Il Chelsea pronto a farsi avanti per Higuain e Rugani
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:32 - LA JUVE NON VUOLE SVENDERE HIGUAIN - Secondo Sky Sport, la Juventus non ha intenzione di svendere Higuain. Quindi se il Chelsea vorrà il Pipita dovrà versare circa 60 milioni. 

16:00 - PARLA L'AGENTE DI RUGANI- Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ai microfoni di Radio Crc ha parlato anche di Ronaldo alla Juve e del suo assistito. "Futuro al Chelsea? Sono felice per Sarri perché nessuno credeva potesse arrivare fin lì e invece eccolo allenare il Chelsea ed è una grande vittoria per tutti, anche per Napoli che è stata fondamentale. Poi, vista la stima per Rugani, tutti pensano che possa seguirlo al Chelsea, ma va considerato che la Juve anche in passato non ha accettato nessuna trattativa, nè col Napoli nè con altre squadre ed ha sempre manifestato la volontà di tenere il calciatore e ad oggi la volontà non è cambiata. Lo stesso Rugani - ha dichiarato - non ha manifestato volontà di andare altrove, ma va anche detto che se dovesse esserci una richiesta andrà ascoltata perché nel calcio ci vuole rispetto. Con Ronaldo alla Juventus la Serie A non diventa scontata. L’operazione Ronaldo è incredibile per la crescita del calcio italiano, ma nonostante sia un grande campione, Ronaldo quest’anno ha vinto tutto tranne il campionato per cui non c’è nulla di scontato e le difficoltà ci saranno".

12:44 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, con l'arrivo ufficiale di Sarri al Chelsea, in questa settimana il club inglese dovrebbe dare un'accelerata al suo mercato. I blues potrebbero contattare la Juventus per arrivare a Higuain e Rugani. In uscita potrebbe esserci anche Alex Sandro e i bianconeri per lui dovranno stare anche attenti agli assalti del Psg.

09:40 - ACCORDO JUVE - SASSUOLO PER MAGNANI - Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Sassuolo ha trovato l’accordo con la Juventus per il passaggio in neroverde del giovane difensore centrale Giangiacomo Magnani, classe 1995.