live

MERCATO - Higuain in uscita. Pjanic non è in vendita. La Juve vuole tenere Alex Sandro

11.07.2018 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Higuain in uscita. Pjanic non è in vendita. La Juve vuole tenere Alex Sandro

19:16 - LUNEDÌ IL RONALDO DAY - Secondo Sky Sport, lunedì sarà il Cristiano Ronaldo day. CR7, quindi, sbarcherà nel mondo Juventus per fare le visite mediche e poi dovrebbe esserci la presentazione all'Allianz Stadium. 

16:50 - MENDES: "JUVE ULTIMO CLUB DI RONALDO" - Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport.es circa il passaggio di Ronaldo alla Juventus: "Sono molto contento per Cristiano. La Juventus sarà il suo ultimo club. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità".

15:50 - IL PSG METTE SUL PIATTO 40 MILIONI PER ALEX SANDRO - Il PSG vuole Alex Sandro. E' quanto afferma Tuttomercatoweb.com che spiega come il club Campione di Francia, dopo aver ingaggiato Buffon, punterebbe su un altro bianconero. Secondo i colleghi i parigini avrebbero già stanziato 40 milioni di euro per il cartellino, cifra ritenuta comunque insufficiente dalla Juve.

15:30 - LA JUVE È CONTENTA SE ALEX SANDRO RIMANE - Si parla del possibile addio di Alex Sandro ma al momento non bolle nulla in pentola. Secondo quanto riporta Premium Sport infatti la Juventus non ha ricevuto alcuna proposta per il giocatore brasiliano che piace a PSG e Manchester United e sarebbe molto felice se rimanesse a Torino e firmasse il nuovo contratto. Inoltre non c'è assolutamente nulla su Marcelo, possibile sostituto di Alex Sandro: la Juventus vorrebbe trattare l'ex Porto. 

15:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus dopo l'arrivo di Ronaldo potrebbe cedere qualcuno in attacco il nome che sembra essere in uscita è quello di Higuain. I bianconeri potrebbero cedere il Pipita per una cifra superiore ai 55 milioni. Mentre per quanto riguarda Pjanic il giocatore non è in vendita e si pensa ad un suo possibile rinnovo di contratto. La Juventus vuole blindare il suo numero 5 e spera di fare lo stesso anche con Alex Sandro. Sul brasiliano però ci sarebbe l'interesse del PSG.

14:20 - RABIOT, IL COLPO A CENTROCAMPO - Adrien Rabiot è il grande obiettivo della Juventus per rafforzare il centrocampo. Secondo quanto riporta Premium Sport, il club bianconero tenterà di prenderlo questa estate dal PSG ma non sarà facile convincere il club parigino anche se il giocatore ha un contratto fino al 2019. Pertanto se non riuscirà a prenderlo ora, i bianconeri tenteranno di fare un colpo alla Emre Can e di portarlo a Torino a parametro zero la prossima estate.