live

MERCATO - Da definire le modalità di pagamento di Cancelo. Anche l'Inter su Darmian. Ultime su Golovin, Lo Celso, Rabiot e Di Maria

21.06.2018 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Da definire le modalità di pagamento di Cancelo. Anche l'Inter su Darmian. Ultime su Golovin, Lo Celso, Rabiot e Di Maria
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:16 - JUVE SEMPRE INTERESSATA A GOLOVIN - Secondo Sky Sport, la Juventus è al lavoro per trovare un'intesa con il Valencia sulla formula di pagamento per Cancelo. Infatti, i bianconeri e gli spagnoli hanno trovato di fatto un'intesa sulla base di 38 milioni, ma gli iberici hanno delle esigenze con il fair play finanziario e devono cedere il giocatore a titolo definitivo. La Juve dal canto suo non vorrebbe mettere l'acquisto di Cancelo già in questo bilancio, ecco perché la formula di un prestito con obbligo di riscatto potrebbe accontentare tutti. In caso di arrivo del portoghese, i bianconeri potrebbero comunque pensare di prendere un altro terzino visto l'infortunio di Spinazzola. Per questo motivo in un secondo motivo la Juve potrebbe tornare su Darmian. Mentre per il centrocampo si pensa sempre a Golovin e Marotta presto potrebbe fare un rilancio con il CSKA di Mosca. 

18:30 - DALLA FRANCIA - IL PSG NON MOLLA ALEX SANDRO- Il PSG non cessa la sua ricerca di un nuovo laterale mancino. Come riportato da Le10Sport, il primo nome per questo ruolo è sempre il difensore brasiliano della Juventus Alex Sandro, che nei mesi scorsi è stato dato in partenza da diversi media.

14:20 - TMW - MAXI OPERAZIONE JUVE - UDINESE - Udinese e Juventus stanno lavorando ad una maxi operazione. Secondo le ultime indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com infatti i friulani hanno definito l'arrivo di Rolando Mandragora, il piatto forte di una trattativa che ha come contorno anche Emil Audero e Alberto Cerri.L 'ex Crotone si trasferirà a titolo definitivo all'Udinese, con la Juventus che si è garantita il diritto di recompra valido per due anni. In via di definizione invece i dettagli relativi al trasferimento di Audero e Cerri. 

13:30 - PREMIUM SPORT - DISTANZA DI 2 MILIONI PER CANCELO- Joao Cancelo è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riporta Premium Sport Marotta sta trattando sulla base di un acquisto definitivo e non di un prestito con obbligo di riscatto e se i bianconeri hanno offerto 38 milioni di euro, il Valencia invece ne chiede ancora 40. Dunque la distanza è di un paio di milioni ma si tratta quasi di un dettaglio perché il giocatore ha ormai detto sì alla Juve e c'è la volontà da tutte le parti di concludere l'affare. 

12:26 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha ormai raggiunto un accordo economico con il Valencia per Cancelo. I bianconeri e gli spagnoli stanno solamente definendo le modalità di pagamento e poi il portoghese potrà diventare un nuovo giocatore di Massimiliano Allegri. Per le fasce la Juventus stava pensando anche a Darmian sul quale adesso ci sarebbe l'Inter. Ieri, i bianconeri hanno incontrato il Paris Saint German per parlare di alcuni giocatori. Infatti, i francesi devono vendere alcuni calciatori per rispettare i parametri del fair play finanziario. I nomi in uscita dal Psg sono quelli di Lo Celso, Rabiot e Di Maria. Resta ancora da capire se la Juventus vorrà affondare il colpo per uno di questi tre giocatori oppure se virerà su altre piste. 

11:10 - PROSSIMA SETTIMANA ANNUNCIO CANCELO? - La Juventus sarebbe ormai a un passo dal chiudere per Joao Cancelo, terzino destro portoghese classe 1994 del Valencia, lo scorso anno in prestito all'Inter: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri avrebbero infatti trovato l'accordo sia con gli spagnoli che con Jorge Mendes, agente del ragazzo, e potrebbero ufficializzare l'acquisto del portoghese già la prossima settimana. Cancelo dovrebbe costare alla Juve 38 milioni di euro. 

10:50 - PEDULLÀ FA IL PUNTO SU PJANIC - L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, racconta le ultime relative a Miralem Pjanic, ambito da Barcellona e Chelsea: “Il regista bianconero piace molto a Maurizio Sarri, in attesa che venga formalizzato l’approdo del tecnico ai Blues, che vorrebbe centrare il doppio colpo dalla Juve portando a Londra anche il suo pallino Rugani. La Juve, per il momento, non è intenzionata a privarsi di Pjanic, elemento imprescindibile nello scacchiera di Allegri. Ma qualora il bosniaco non venisse accontentato con un lungo contratto da 6-7 milioni a stagione, allora bisognerebbe prepararsi a ricevere – e magari respingere- offerte da 70 milioni in su. Il Barça resta alla finestra, ma occhio alla soluzione Chelsea”, si legge.