live

MERCATO - Bernardeschi scala le gerarchie bianconere. Ballottaggio Danilo - Douglas Costa per occupare lo slot da extracomunitario. Ultime su Darmian, Matuidi, Can e Pellegri

25.06.2017 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Bernardeschi scala le gerarchie bianconere. Ballottaggio Danilo - Douglas Costa per occupare lo slot da extracomunitario. Ultime su Darmian, Matuidi, Can e Pellegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:29 - PER IL CENTROCAMPO SI PENSA SEMPRE A MATUIDI - Secondo Sky Sport, Federico Bernardeschi è uno dei nomi che interessano maggiormente la Juventus per rinforzare l'attacco. Infatti, i bianconeri sarebbe pronti a farsi avanti con la Fiorentina per avere il giocatore classe '94. La Juventus vorrà provare a prendere Bernardeschi nonostante i rapporti con il club viola non siano dei migliori. Inoltre, al momento non sembrano esserci novità sul fronte Douglas Costa. Per il centrocampo, invece, i nomi che sono accostati alla Juventus sono sempre quelli di Matuidi e Emre Can. La Juventus, inoltre, segue con grande interesse Pietro Pellegri del Genoa. Sul ragazzo classe 2001 ci sono anche il Milan e l'Inter. 

18:45 - IL DS DEL SIVIGLIA GELA LA JUVE - Il Siviglia è irremovibile su Steven N'Zonzi e pretende 40 milioni di euro: "Se N'Zonzi vuole partire - spiega Arias, ds del club spagnolo - deve trovare qualcuno disposto a pagare la clausola rescissoria", le parole del dirigente a "Estadio Deportivo", che suonano come un chiaro messaggio alla Juventus, interessata al centrocampista: "Non vogliamo assecondare nessuno. Non è nei nostri piani vendere Vitolo o N’Zonzi, anche se siamo consapevoli che, ogni estate, potrebbero esserci delle cessioni importanti. Confermo che ci sono state degli incontri. Ma parliamo di giocatori importanti reduci da ottime stagioni, penso siano normale possano pure interessare a molti club, anche se non ne sono proprio sicuro. La gente pensa che venderemo questi due giocatori per tutto quello che è stato scritto ultimamente, ma le cose non stanno così. Il Siviglia non è obbligato a vendere nessuno. Se se ne vogliono andare, devono avere qualcuno che paghi la clausola rescissoria".

17:00 - REPUBBLICA FI - LA JUVE INSERIRE RINCON NELL'AFFARE BERNARDESCHI - La Fiorentina cerca un giocatore di peso a centrocampo. Lo scrive l'edizione fiorentina de La Repubblica, snocciolando un po' di nomi:  Benassi del Toro piace, così come Onazi, attualmente al Trabzonspor, mentre il Milan nella trattativa per Kalinic ha messo sul piatto il cartellino di Kucka e la Juve, nel pacchetto per Bernardeschi, potrebbe inserire Rincon. La sensazione però - riporta il quotidiano - , è che si stia cercando un calciatore di più alto livello. Un mediano di sostanza, forte fisicamente e bravo in interdizione ma capace comunque di far ripartire l’azione. Uno alla Felipe Melo, tanto per capirsi.

15:00 - NETO, PROSSIMI GIORNI DECISIVI - Secondo quanto riportato da Antonio Barillà sul Corriere dello Sport, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire il futuro di Norberto Neto, il cui addio appare ormai scontato. L’offerta migliore, in corso Galileo Ferraris, l’ha recapitata il Watford, ma il portiere brasiliano sembra preferire il Valencia: se nei prossimi giorni, appunto, non si sbloccheranno piste italiane, la corsa al portiere sarà ristretta a questi due club. Parallelamente, nei prossimi giorni la Juve ricontatterà l’Arsenal per Wojciech Szczesny: deve essere limata la distanza tra richiesta e offerta, il polacco ha già l’accordo per un quadriennale da 4 milioni a stagione.

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Federico Bernardeschi sta scalando posizioni nelle gerarchie bianconere. Infatti, i bianconeri sarebbero pronti per fare un'offerta che supera i 40 milioni di euro. Il classe '94 è la prima alternativa a Douglas Costa. Infatti, la trattativa per il brasiliano con il Bayern Monaco è in stand - by. Inoltre, la Juventus ha un solo slot da extracomunitario e quindi deve scegliere se occuparlo con Douglas Costa o con Danilo. In alternativa al brasiliano del Real la Juve valuta sempre Darmian. 

11:00 - DALLA FRANCIA - JUVE E PSG SU GUERREIRO - Giocatore che piacerebbe alla Juventus qualora dovesse partire Alex Sandro, Raphael Guerreiro, terzino sinistro classe 1993 del Borussia Dortmund e della nazionale portoghese, piacerebbe anche ad un'altra big europea: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Le Parisien", il giocatore sarebbe finito nel mirino del PSG, club pronto ad investire cifre importanti pur di portare il giocarore a Parigi.

09:45 - GAZZETTA - BERNARDESCHI SEMPRE PIÙ VICINO - Per Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi è il più vicino alle brame di Madama: la Juve è pronta a spendere 40 per il viola. La Fiorentina, aspetta sempre una risposta dal numero 10 alla proposta di rinnovo a 2,5 sino al 2021.