Leggo - Ribéry sogna il Real, ma Blanc si allea con Rummenigge
Da Monaco a Manchester sulle tracce di Ribéry. E’ sempre più intrigo internazionale intorno al futuro dell’asso del Bayern, l’oggetto del desiderio del prossimo mercato estivo. Dalla missione di Elkann in Baviera, a quella di Blanc in Inghilterra.
Ieri ed oggi il presidente della Juve è a Manchester, alla riunione dell’associazione dei club europei che dal 2008 ha preso il posto del cosiddetto G14. Con lui, anche i numeri uno di Real e Barcellona, tutti interessati a Ribéry, tornato ad essere uomo-squadra del Bayern da domenica capolista in Bundesliga grazie ad un suo gol da applausi. Perez, numero uno madridista, ha sferrato l’assalto decisivo al giocatore in un faccia a faccia con Rummenigge, plenipotenziario del club bavarese.
Il Real, che si avvale della collaborazione di Zidane, è in vantaggio.
Ma Blanc non sta a guardare. Complici gli ottimi rapporti con Rummenigge e i diversi giocatori bianconeri apprezzati dal Bayern. Se non Buffon, in questo momento intoccabile, almeno Felipe Melo, che ha diversi ammiratori in Germania. La corsa è partita. Blanc confida di avere le carte giuste per superare allo sprint gli spagnoli.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
