Laudisa (Gazzetta): "La Juve accelera i tempi, Paratici incontra Preziosi per anticipare arrivo Romero. Poi assalto a de Ligt. E Rugani..."

07.02.2019 23:34 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Laudisa (Gazzetta): "La Juve accelera i tempi, Paratici incontra Preziosi per anticipare arrivo Romero. Poi assalto a de Ligt. E Rugani..."
TuttoJuve.com

Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della difesa del futuro della Juventus in un video pubblicato su Gazzetta.it. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento: "Cristian Romero vede sempre più da vicino la Juventus. Dopo aver passato l'esame Paratici, che lo ha visto all'opera a Marassi nell'ultima domenica, l'argentino è davvero pronto a cambiare maglia in estate. Sì, perè il progetto originaria era quello di tenerlo in rossoblù almeno per un'altra stagione, se non due, come fu per Caldara con l'Atalanta. Invece le sue ottime prestazioni e tutto l'andiriviene in casa bianconera delle ultime settimane, ha indotto la società juventina ad accelerare i tempi con il Genoa.

Ecco perchè la trattativa per l'acquisto con una valutazione da 30 milioni di euro sta entrando nel vivo. A breve ci saranno dei nuovi incontri tra Paratici e Preziosi e vedremo se l'annuncio sarà immediato. Di sicuro abbiamo chiaro lo scenario per la prossima stagione, con Bonucci e Chiellini titolari inamovibili, con de Ligt, talento dell'Ajax prima scelta per il ringiovanimento, e con Romero lì pronto a conquistarsi una maglia da titolare. E che farà Rugani? Questo dipende da lui, in questo finale di stagione si gioca tanto".