L'ex bianconero Diego può finire in Turchia: il Fenerbache è pronto a fargli firmare un triennale
Ex giocatore della Juventus, club nel quale ha militato nella stagione 2009-2010, Diego, trequartista brasiliano 29 enne attualmente in forza all'Atletico Madrid campione di Spagna, sarebbe pronto a provare un nuovo campionato: secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", infatti, l'ex bianconero, di proprietà del Wolfsburg ed in scadenza di contratto con il club tedesco, non resterà all'Atletico, ma finirà in Turchia, dove il Fenerbache sarebbe pronto a fargli firmare un contratto della durata di 3 anni.
Continua, quindi, la "peregrinazione" di Diego, giocatore che, dopo la parentesi vissuta al Werder Brema, non è più riuscito a tornare ad altissimi livelli, esperienza alla Juve compresa.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

