Kolo Muani o niente!
Kolo Muani? La dirigenza sta lavorando senza sosta, aspettiamo e vediamo», ha fatto sapere l’allenatore bianconero.
Il nome in cima alla lista resta proprio Randal Kolo Muani, ma la trattativa è sempre più in salita. I contatti con il Tottenham sono proseguiti anche nelle ultime ore, tuttavia il pressing della Juventus e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli (recte Ottolini) non ha ancora scalfito la posizione degli Spurs.
Il club inglese non intende liberare in anticipo l’attaccante francese, attualmente in prestito a Londra dal PSG fino a giugno. Ogni ora che passa rende il ritorno a Torino sempre più complicato, anche se alla Continassa è previsto un ultimo tentativo nelle prossime ore.
Spalletti e lo stesso Kolo Muani sperano, ma senza illusioni: il mercato chiude domani sera e il tempo stringe. La Juventus non vuole però mollare fino all’ultimo secondo.
“Kolo Muani o niente”: Juve pronta a rinviare all’estate
Al momento, in casa bianconera non si valuta un vero piano B. I nomi alternativi non convincono e il fronte interno è compatto: cresce il partito del “Kolo Muani o niente”.
Il profilo di Joshua Zirkzee (Manchester United, ex Bologna) resta sul tavolo, ma senza accelerazioni. In caso di mancata svolta, la Juventus potrebbe rimandare all’estate l’arrivo dell’erede di Dusan Vlahovic, attualmente fermo ai box fino a metà marzo e con il contratto in scadenza a giugno. Questo secondo Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
