Juve, sfida all'Arsenal per Tonali
Juventus: pronta l’offerta da 50 milioni per Tonali, sfida all’Arsenal
La Juventus è pronta a entrare con decisione nella corsa a Sandro Tonali, obiettivo concreto del calciomercato estivo. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, il club bianconero sarebbe disposto a sfidare l’Arsenal mettendo sul piatto 50 milioni di euro per riportare il centrocampista italiano in Serie A.
Tonali pilastro del Newcastle
Arrivato al Newcastle dal Milan nell’estate del 2023, Tonali è diventato rapidamente un punto fermo del centrocampo dei Magpies. Nonostante una squalifica di 10 mesi per il caso scommesse, che lo ha tenuto fuori tra ottobre 2023 e agosto 2024, il classe 2000 ha già collezionato 93 presenze con il club inglese, segnando 7 gol in Premier League.
Ritorno in Serie A possibile
Il nome di Tonali è tornato prepotentemente d’attualità in ottica Serie A. Il centrocampista era già stato accostato a un trasferimento last minute all’Arsenal durante il mercato invernale, ma ora il suo futuro potrebbe nuovamente incrociare quello del campionato italiano.
Tonali, priorità per il nuovo centrocampo bianconero
La Juventus avrebbe individuato in Sandro Tonali la priorità assoluta per rinnovare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il profilo dell’ex Milan è considerato ideale per guidare il reparto sotto la possibile conferma di Luciano Spalletti, che resta centrale nel progetto tecnico bianconero.
Nonostante il contratto dell’allenatore scada il 30 giugno, la Juventus disporrebbe di un’opzione per il rinnovo, elemento che rafforza l’idea di un progetto a medio termine costruito attorno a giocatori di esperienza e qualità come Tonali.
Juventus–Arsenal, duello di mercato
La concorrenza dell’Arsenal resta forte, ma la Juve è pronta a giocarsi le sue carte per riportare Tonali in Italia. L’estate si preannuncia caldissima e il futuro del centrocampista azzurro potrebbe diventare uno dei temi centrali del prossimo calciomercato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
