Juve, Ottolini lavora sugli esterni. La Stampa: "Duello con l'Inter per Norton-Cuffy e pista Holm"

Juve, Ottolini lavora sugli esterni. La Stampa: "Duello con l'Inter per Norton-Cuffy e pista Holm"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Il lavoro del direttore sportivo Marco Ottolini prosegue su più fronti con l’obiettivo di completare l’organico bianconero, intervenendo soprattutto sulle posizioni ancora scoperte. Tra le priorità figura il ruolo di esterno difensivo, considerato strategico per gli equilibri della squadra.

Sul tavolo - riferisce La Stampa - resta aperto il confronto di mercato con l’Inter per Brooke Norton-Cuffy, attualmente al Genoa. In parallelo, prende quota il dialogo con il Bologna per arrivare a Emil Holm. Il terzino destro svedese era già stato accostato alla Juventus ai tempi dell’esperienza allo Spezia e ora, a distanza di alcune stagioni, potrebbe tornare d’attualità come rinforzo per la squadra allenata da Spalletti, con l’ipotesi di un trasferimento in prestito.

I contatti con il Bologna non si fermano qui. Le due società stanno valutando anche la situazione di Joao Mario. L’operazione potrebbe svilupparsi attraverso uno scambio temporaneo di cartellini, soluzione che dipenderà soprattutto dall’eventuale intesa sulle condizioni economiche dell’affare.