Josè Mauri, spunta la Lazio: la situazione
Accostato con grande insistenza alla Juventus, e dato per vicino al Milan in vista della prossima stagione, Josè Mauri, centrocampista italo-argentino classe 1998 del Parma, avrebbe attratto l'interesse di un altro club di Serie A, la Lazio: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi de "La Gazzetta dello Sport", infatti, i capitolini vorrebbero ingaggiare il ragazzo per farne il vice Biglia, rendendolo quindi un rinforzo utile in una stagione che porterà i biancocelesti ad affrontare i preliminari di Champions League.
L'impressione è che la Lazio sfiderà il Milan per Mauri, con la Juve che, attualmente, pare essere in svantaggio per l'acquisto del cartellino del giocatore rispetto alle altre pretendenti.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
In diretta dalla Continassa
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

