Jesus Sanchez (Marca): "Ronaldo ha già accordo verbale con la Juventus. E' euforico per questa nuova avventura e cerca casa a Torino"

05.07.2018 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Jesus Sanchez (Marca): "Ronaldo ha già accordo verbale con la Juventus. E' euforico per questa nuova avventura e cerca casa a Torino"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Jesus Sanchez, giornalista di Marca, ha dato importanti indiscrezioni sull'affare Ronaldo in diretta su Sportitalia. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Le ultime novità qui da Madrid sono quelle che vedono il club pienamente concentrato nel valutare la strategia per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. C'è stato in precedenza un accordo tra Cristiano Ronaldo e il club, il Real Madrid ha abbassato la clausola per farlo partire a 100 milioni di euro. Il Real sarà obbligato a rispettare il compromesso nel momento in cui si presentasse una squadra con questi soldi. Secondo le mie informazioni Ronaldo ha già un accordo verbale con la Juventus per un contratto di quattro stagioni.

Manca solamente che la Juve faccia la propria offerta al Real e credo che le due società possano raggiungere un accordo. Sono due settimane che Cristiano sta cercando casa a Torino perchè la sua testa è già alla Juve. Credo che lui abbia già chiuso ogni porta al Real Madrid, manca solo che i due club trovino un accordo per il trasferimento che sarà di 100 milioni e che la Juve abbia a disposizione tale quantità di denaro. Ronaldo è davvero euforico per  questa nuova avventura che inizierà in Italia e come ti ho già detto, ha la testa già rivolta alla Juventus e sta cercando casa a Torino".