INSIDE THE MARKET - UN APPLAUSO CHE VUOLE DIRE MOLTO

21.04.2019 21:20 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
INSIDE THE MARKET - UN APPLAUSO CHE VUOLE DIRE MOLTO

Lo hanno sentito tutti e chiaramente, all’uscita Federico Chiesa, ieri allo Juventus Stadium è stato sostituito da Muriel ma al momento della sua uscita dal campo c’e’ stata una vera ovazione come era successo a Ronaldo l’anno scorso e come non capita quasi mai a chi gioca allo Stadium. Federico Chiesa rappresenta uno dei migliori talenti del calcio italiano, Fabio Paratici lo ha detto chiaramente, Pavel Nedved lomha confermato e la Juventus è molto interessata a portare a Torino questo giovane talento per ricreare una bella coppia con Federico Bernardeschi. 

L’OVAZIONE - Chiesa ha sentito l'ovazione, non si è scomposto più di tanto, ma sicuramente avrà gradito. Il calciatore aveva già elogiato in passato la Juventus, la forza della squadra e capacità della società per questo questo comportamento del pubblico bianconero potrebbe essere fondamentale per la scelta del calciatore. 

PREZZI E CONCORRENZA - il prezzo al momento e’ di 70 milioni, 20 in più dei 50 che la Juventus vorrebbe stanziare. Molto dipenderà dalle cessione e dalla concorrenza con il Bayern di Monaco pronti a fare follie. Insomma, tutto da definire, ma la Juventus è interessata e se poi dovesse andare via Douglas Costa, sarebbe ancora più facile perché con il risparmio dell’ingaggio e l’incasso del cartellino. Chiese sarebbe l’erede dl Douglas Costa con caratterische simili e con in campo comportamento più in linea con i parametri bianconeri.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato