INSIDE THE MARKET -LOCATELLI, DENTRO O FUORI

02.08.2021 15:28 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  -LOCATELLI, DENTRO O FUORI

Pavel Nedved ha spiegato in modo molto chiaro quello che può succedere con Manuel Locatelli: "Abbiamo parlato con Sassuolo, abbiamo fatto la nostra offerta che crediamo congrua vista la situazione Covid. Siamo convinti che sia buona e giusta. Siamo fiduciosi, nelle trattative ci sono cose da risolvere ma se vuoi un giocatore e il giocatore vuole te... è chiaro che si voglia concludere".

OFFERTA JUVE - La Juventus è arrivata a spingersi a 32 milioni di euro con la possibilità di un prestito biennale con condizioni abbastanza semplici, come quelle della situazione Chiesa, al momento sono stati esclusi calciatori da inserire nella trattativa.

POSIZIONE SASSUOLO - il Sassuolo si fa forte delle proposte che arrivano dall'estero,. che tuttavia sarebbero non così forti con Liverpool e Barcellona non così interessate e l'Arsenal l'unica squadra mossasi concretamente che non piace al giocatore. I neroverdi, invece, chiedono 40 milioni di euro.

FORZERA' LA MANO ? - la Juventus, spera che il Sassuolo possa arrivare a forzare la mano in modo importante. Il calciatore vuole la Juventus e non ha intenzione di accettare altre squadre, bisognerà capire se la formazione emiliana asseconderà il desiderio del calciatore o alla fine forzerà la mano.

DENTRO O FUORI - sia Juventus che Sassuolo, comunque, vogliono chiudere in tempi brevi, dentro o fuori, una via o un'altra, entro questa settimana si dovrà imboccare una strada, che sia quella che porta Locatelli a Torino, o altrove.

Al momento, a Torino hanno ancorafiducia che si possa arrivare ad una soluzione positiva e che Locatelli possa sbarcare a Torino, ma bisognerà torvare quella quadra economica che ancora manca.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve