INSIDE THE MARKET - EMRE CAN, CHE FARE? C’E’ UNO SCAMBIO MANCATO E...

17.01.2020 21:55 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  -  EMRE CAN, CHE FARE? C’E’ UNO SCAMBIO MANCATO E...

E' la situazione più strana di casa bianconera, situazione che dura già da qualche mese, quando il calciatore tedesco è stato escluso dalla lista Champions, Emre Can è il giocatore più discusso di questa stagione, un centrocampista che doveva essere un grande valore aggiunto e che invece è stato messo da parte, nonostante la grande considerazione del popolo zebrato.

L'ex Liverpool non è mai riuscito a convincere Maurizio Sarri, forse perchè macchinoso a volte, forse perchè tende a tenere molto il pallone o forse perchè poco disciplinato rispetto ai dettami tattici del mister, fatto è che il tedesco, che la Juventus ha preso a zero, con lauta commissione ed ingaggio, strappadolo alle big europee, oggi come oggi è un grande punto interrogativo.

CESSIONE SI O NO? -la Juventus sta valutando in questi giorni le tante offerte arrivate per il tedesco che comunque ha una valutazione sui trenta milioni in calo e gode ancora di una buona considerazione internazionale. La Juventus deve semplicemente decidere se sia conveniente perdere una pedina a centrocampo, oppure no, considerando che Khedira è fuori e non si sa in che condizione tornerà e che ci sono ancora tre competizioni da affrontare. Mentre le altre si rinforzano, perdere un calciatore come Emre Can è una decisione che fa discutere.

Da notare che la Juventus aveva pensato ad uno scambio con il Psg con Leandro Paredes, scambio poi saltato perchè non si sono più create le condizioni, ma da Londra fanno sapere che il Tottenham aveva pensato ad uno scambio Emre Can-Eriksen anche se poi l'idea non ha avuto un seguito.

Il problema, comunque rimane, che fare? Lasciando le cose come stanno, senza intervenire si rischia di rendere la situazione poco profittevole per tutti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve