Il Santos pensa a come sostituire Kaio Jorge, la confessione di mister Diniz.

30.07.2021 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Il Santos pensa a come sostituire Kaio Jorge, la confessione di mister Diniz.

L'attaccante Bruno Marques è tornato a partecipare a una partita del Santos. Come Kaio Jorge era fuori dal duello contro Juazeirense, imercoledì, a Vila Belmiro, per gli ottavi di finale della Coppa del Brasile, il giocatore è tornato.

A cavallo del primo tempo alla seconda fase, l'allenatore Fernando Diniz ha messo in campo il giocatore.

"Se rimane al club, l'intenzione è di usarlo, ovviamente. Quello che ho sentito, dalla bocca di Kaio, è che vuole andarsene lasciando il Santos ricompensato in qualche modo. Che se ne vada quando deve, ma che se ne vada bene dal Santos. Se rimane, sarà usato. È importante e difficile la sostituzione, "ha detto Diniz, prima di commentare un sostituto.

Kaio Jorge è stato il protagonista assoluto nell'attacco del Peixe. Tuttavia, con il precontratto firmato con la Juventus, Italia, il giovane difficilmente indosserà nuovamente la maglia del Santos. Così, allenatore Fernando Diniz: "Non mi piace parlare di acquisti. Possiamo giocare in altri modi, anche senza un 9. Il mio desiderio è che rimanga e giochi fino a dicembre".

Il Santos torna in campo per affrontare la Chapecoense domenica alle 18.15 all'Arena Condá per il 14° turno del campionato brasiliano. Il ritorno contro Juazeirense sarà il prossimo giorno 5, mercoledì, a Bahia.