Il Giornale - Il Barça prigioniero della sua ricchezza. Tutti vogliono assaltare i soldi di Neymar. Il nuovo 10 Dybala al riparo da tentazioni di mercato
l Giornale dedica spazio al dopo Neymar in casa Barcellona: "Il Barça prigioniero della sua ricchezza. Tutti vogliono assaltare i soldi di Neymar", titola il quotidiano. I prescelti Coutinho e Dembelè «blindati» dai loro club con richieste folli. Mbappè - si legge nell'articolo di Luigi Guelpa - è stato cannibalizzato dal Psg, Alexis Sanchez, che sarebbe un cavallo di ritorno, è più vicino al Manchester City, mentre Di Maria, tormentone delle ultime ore, servirebbe più a rifornire il club di un top-player che a risolvere i problemi del tridente.
La pista Griezmann è impraticabile, Dybala ha appena ereditato dalla Juve la maglia numero 10 che dovrebbe metterlo al riparo da inopportune tentazioni, e anche l'Ajax improvvisamente ha alzato l'asticella della valutazione del folletto danese Kasper Dolberg.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

